Ilary Blasi, il segreto per una pelle levigata e luminosa: “C’è una cosa da fare sempre”

Ilary Blasi ha mostrato il segreto per una pelle liscia e ultra luminosa: c’è una cosa da fare sempre per evitare anche l’invecchiamento precoce. 

Prendersi cura della pelle è qualcosa da fare sempre per avere un aspetto che sia molto fresco e giovane, proprio come la splendida Ilary Blasi. Ci sono diversi segreti e strategie che coinvolgono la cura della pelle e alcune sono anche delle tecniche specifiche. La prima cosa da fare è sicuramente quella di detergere il proprio viso mattina e sera. Si tratta di un passaggio veramente fondamentale per mantenere la pulizia. Utilizzate un detergente delicato che non secchi la pelle. Inoltre, bisogna poi dare un’esfoliazione leggera almeno 1-2 volte a settimana. Tutto questo aiuterà sicuramente a rimuovere le impurità della pelle a mantenerla decisamente più pulita. Naturalmente, anche in questo caso non dovrete esagerare per evitare irritazioni.

Un’altra cosa alla quale non dovreste mai rinunciare sono le creme idratanti per mantenere elasticità e al tempo stesso luminosità. L’acido ialuronico, presente in alcuni prodotti aiuta moltissimo a trattenere l’idratazione anche nei giorni successivi. Le maschere idratanti, poi, a base di ingredienti naturali come olio, miele e aloe vera, possono aiutare molto da questo punto di vista. Ma qual è il vero segreto di Ilary Blasi? Sicuramente il noto volto della televisione italiana si dedicherà a skincare (cura della propria pelle) quotidianamente. Eppure, ha un altro piccolo segreto che ha mostrato lei stessa nelle storie Instagram.

Ilary Blasi, pelle levigata e luminosa con un super segreto: ecco cosa fare

La bella conduttrice televisiva, Ilary Blasi, ha condiviso una storia su Instagram nella quale ha mostrato il suo segreto per una pelle veramente perfetta. Stiamo parlando dei massaggi, da fare rigorosamente da professionisti per non incappare in vari problemi. Questo aiuta molto a stimolare il flusso sanguigno, consentendo un maggior afflusso di ossigeno e dando molti nutrienti alla pelle. Inoltre, anche il sistema cellulare è decisamente avvantaggiato. La carnagione assume un aspetto decisamente più uniforme, luminoso e sano. Del resto la Blasi è sempre stata promotrice di bellezza, oltre che di look straordinari sempre alla moda.

ilary blasi
Ilary Blasi mentre fa il massaggio al viso

Al tempo stesso i massaggi facciali aiutano ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso del corpo. Per questo motivo, se ci si concentra sui punti chiave del drenaggio linfatico, ecco che si riducono in automatico anche gonfiori vari. La pelle risulta in automatico molto più tonica. Ancora, un massaggio regolare stimola la produzione di collagene e la pelle risulta decisamente più elastica. Questo aiuta a ridurre anche le rughe e previene l’invecchiamento precoce. I massaggi sono anche un momento per staccare dalla solita quotidianità e rilassare i muscoli. Il viso risulterà brevemente più disteso e al tempo stesso morbido. Funge, infine, anche da rimozione di cellule morte, promuovendo un aspetto decisamente più levato come se avesse fatto uno scrub.

Lascia un commento