La bella attrice che ha interpretato Penelope nella serie tv Bridgerton, ha trovato l’amore fuori dal set: non è Colin, dunque, il suo vero amore. Ecco tutto quello che sappiamo in merito.
L’attrice che interpreta Penelope nella serie tv Netflix Bridgerton, Nicola Coughlan, ha trovato l’amore anche fuori dal set: non è Colin il fortunato in questo caso. Durante la terza stagione la loro storia d’amore ci ha molto appassionato. L’attore che interpreta Colin, poi, Luke Newton, ha colpito molto il telespettatore per la sua bravura nel mostrare sentimenti e un altro lato sconosciuto al pubblico.
Penelope, nella storia della serie, è sempre stata innamorata di Colin, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo. Non solo, tornato dal suo ultimo viaggio ha avuto un grande cambiamento, eppure è risultato ai suoi occhi bello e ancora più affascinante. La figlia della famiglia Featherington, intanto, ha sempre mostrato la sua bassa autostima, ma i due trovano il modo di ritrovarsi. La loro storia è talmente coinvolgente che la maggior parte del pubblico è rimasto entusiasta.
Bridgerton, la bella Penelope ha trovato l’amore: altro che Colin, ecco chi è il suo fidanzato
L’attrice Nicola Coughlan, al contrario del suo personaggio, ha sempre vantato una grandissima forza sia interiore che a livello esteriore, affermando a pieno di essere ben consapevole del suo successo e di tutte le sue capacità. Proprio per questo piace tanto al pubblico. Ora, nelle ultime ore, è stata beccata con un nuovo amore fuori dal set. Il fortunato si chiama Jake Dunn e pare che sia un attore britannico. Nella foto scattata i due appaiono mano nella mano mentre fanno una passeggiata super romantica e sono molto vicini, l’uno accanto all’altro. Di lui si sa ancora molto poco, ma sappiamo che ha attirato l’attenzione del pubblico dopo aver avuto un ruolo nella serie della BBC Get Even.
In precedenza ha avuto un ruolo anche in alcuni episodi di The Internet Explorers e nei cortometraggi Rubix e Anhedonia. Inoltre, pare che abbia studiato recitazione nella Guidhall School of Music e Drama. Nella sua carriera ha scritto, diretto e prodotto il cortometraggio del 2017 The Complex e ha anche avuto un ultimo ruolo nel 2024 nella serie tv Renegade Nell interpretando Thomas Blancheford. Sulla sua vita privata si sa molto poco, anche se pare viva a Londra in Inghilterra. Ora, vedendolo accanto a Nicola Coughlan sappiamo che i due sono più innamorati che mai.
Per quanto riguarda il protagonista maschile di Bridgerton della scorsa stagione, Colin, pare sia single. Luke Newton era stato avvistato quest’estate con la ballerina Antonia Roumelioti, ma questa presunta relazione non è stata mai confermata, né smentita. Al momento sembrerebbe non avere nessuno al suo fianco, ma potrebbe anche essere solo molto riservato. Staremo a vedere. Intanto, non ci resta che attendere la quarta stagione di Bridgerton il cui protagonista dovrebbe essere Benedict.