Questo tenerissimo Golden Retriever ha pochi giorni di vita e i suoi padroni scelgono di fargli una bellissima sorpresa portandolo a Disneyland: la sua reazione vi strapperà una lacrima.
I Golden Retriever sono una delle razze più amate in assoluto e tra le più popolari al mondo. Sono solitamente conosciuti anche per il loro temperamento molto affettuoso e al tempo stesso socievole e affabile. Il loro carattere è uno dei motivi principali per i quali sono sempre apprezzati, sia come cani da compagnia che anche in altre attività. Vengono anche chiamati per assistere persone disabili o persino per lavorare con le forze dell’ordine. La protagonista di questa storia si chiama Daisy ed è un bellissimo esemplare femmina di Golden Retriever.
La famiglia, molto legata alla cagnolina, ha ricevuto la triste notizia che avrebbe avuto solo pochi giorni di vita. Purtroppo non ci è dato sapere il motivo, ma possiamo immaginare che sia per una sorta di malattia. Eppure hanno scelto di trascorrere gli ultimi giorni insieme nel miglior modo possibile, facendole una stupenda sorpresa. L’hanno portata a Disenyland in quanto, a detta loro, la cagnolina amava i cartoni Disney per l’appunto. In effetti, la sua reazione è stata veramente commovente. Ecco che cosa ha fatto.
Golden Retriever con pochi giorni di vita va a Disneyland: la sua reazione è commovente
Questa adorabile cagnolina Golden Retriever è volata direttamente a Disneyland con i suoi amati padroni. Qui ha avuto modo di incontrare alcuni dei suoi personaggi preferiti come James di Monster & Co. A quel punto i padroni lo riprendono in quanto scoprono che la cagnolina per l’emozione si è messa letteralmente a piangere. I suoi occhi sono umidi e le scendono delle lacrime vere. Possono piangere effettivamente i cani?
In realtà in merito a questo esistono degli studi contraddittori. Alcuni sostengono che quando fuoriescono lacrime dagli occhi dei cani è perché ci sono problemi a livello oculare come infezioni o irritazioni. In questo caso, però, i padroni hanno mostrato proprio un momento tanto forte con il loro piccolo animale domestico. Altri sostengono che i cani, così come tutti gli esseri viventi, hanno delle emozioni che sentono di poter esprimere anche in altro modo rispetto ai soliti gemiti che sentiamo provenire dai loro teneri musetti.
Inoltre è possibile che il cane abbia effettivamente riconosciuto tutti i pupazzi? In effetti potrebbe essere. I Golden Retriever sono cani da sempre molto attenti. Inoltre, sono anche tanto curiosi e amano guardare la tv. In essa vedono colori e sentono suoni diversi dal solito e spesso tendono anche ad imitarli. Si tratta di un modo anche per trovare compagnia nei momenti soli. Una cosa è certa: questa scena è veramente dolcissima e commovente. Ora che la piccola Daisy non c’è più i suoi padroni la ricordano con i quadretto che la raffigura felice e con le ali di un angelo.