Netflix, arriva la seconda stagione di La Legge di Lidia Poët: Matilda De Angelis chiede una cosa ai fan

Netflix continua con nuove ed appassionanti aggiunte. Arriva la seconda stagione di La Legge di Lidia Poët. Protagonista la splendida Matilda De Angelis, il suo commento in merito ad un dettaglio sulla serie, è davvero esilarante.

Non ci sono dubbi, Netflix è diventata una vera e propria dipendenza per la maggior parte delle persone. Tante nuove aggiunte alimentano curiosità negli utenti, permettendo a questi ultimi, di mantenere sempre l’attenzione altissima. Tante serie hanno ottenuto un successo enorme proprio grazie allo sbarco su Netflix. Una di queste è La Legge di Lidia Poët. Protagonista Matilda De Angelis, un’attrice molto brava e talentuosa.

Insieme a lei anche Gianmarco Saurino, Edoardo Scarpetta, Sara Lazzaro e tanti altri. La prima stagione ha incollato il pubblico al piccolo schermo. Al centro della storia, una giovane ma bravissima avvocatessa, alle prese con tanti casi da dover seguire e dinamiche legate alla sua vita personale. Siamo nel 1883 e la serie è girata in costume. Visto l’ottimo riscontro, arriva il 30 ottobre la seconda stagione su Netflix.

Netflix, dal 30 ottobre La Legge di Lidia Poët 2, il commento social di Matilda De Angelis

Aspettative e grandi curiosità da parte dei fan per quanto riguarda questa seconda stagione. Mancano solo pochi giorni e finalmente il pubblico potrà imbattersi nei nuovi episodi. Oni serie, come giusto che sia, tira fuori dai pensieri del pubblico, commenti positivi e negativi. Per quanto riguarda l’interpretazione di Matilda De Angelis, c’è chi ha detto di essersi trovato a seguire gli episodi con i sottotitoli, vista la difficoltà a comprendere ciò che la protagonista dicesse. L’attrice, sotto al post di Netflix su Instagram, in merito all’uscita della seconda stagione ha scritto: “Fatemi sapere se in questa stagione capite ciò che dico”.

Dal profilo social di Netflix, il commento di Matilda De Angelis
Dal profilo social di Netflix, il commento di Matilda De Angelis

L’esilarante affermazione dell’attrice è arrivata proprio considerando tutto ciò che si è detto per la stagione precedente. La storia tiene ad ogni modo il pubblico, con il fiato sospeso per tutto il tempo. Il cast è talentuosissimo, dalla De Angelis, a Saurino, a Scarpetta, non si può che restare affascinati. Mancano solo pochi giorni e finalmente i fan potranno immergersi in questa nuova stagione. Grazie alla piattaforma, è praticamente impossibile non aver mai nulla da guardare. Tante novità, tra film che arrivano e contenuti che vengono cancellati, la scelta è vastissima. Per scoprire se, questa nuova stagione di La Legge di Lidia Poët riuscirà a confermare e, perché no, innalzare il successo ottenuto con la prima stagione. Spesso e volentieri, continuare storie, visto il grande boom, non porta poi a risultati soddisfacenti. Il più delle volte, è bene fermarsi e lasciare di quella serie, un meraviglioso e malinconico ricordo. Per il momento di questa serie, sono solo due stagioni, tutto è ancora da vedere.

Lascia un commento