Temptation Island, ex protagonista spara a zero sul programma: “Cosa mi hanno chiesto di fare”

Temptation Island ha permesso a molti, di potersi costruire uno spazio all’interno del mondo dei social e dello spettacolo. Un ex protagonista, ha svelato alcuni dettagli in merito al format. Ecco di chi si tratta.

Il successo di Temptation Island è irrefrenabile, il programma è tra i più amati e seguiti della televisione italiana. In questi anni, ha dato modo a molte coppie, di poter mettere alla prova i propri sentimenti. Inevitabilmente, l’esposizione mediatica e televisiva, è notevole. Sono tanti i volti che, dopo la partecipazione, sono diventati famosi. Il pubblico spesso si chiede, ma tutto ciò che vediamo, è realistico?

Un ex partecipante si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni proprio in merito a cosa c’è dietro. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre. Quest’ultimo è stato corteggiatore a Uomini e Donne di Valentina Dallari, nonché la sua scelta. I due dopo poco però si sono lasciati, le cose non sono andate come si aspettavano. Il bel corteggiatore ha anche partecipato a Temptation Island, nell’edizione in cui vi erano coppie come Selvaggia Lucarelli e Francesco Chiofalo e Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Temptation Island, Andrea Melchiorre senza filtri sul programma: ecco cosa ha detto

Sono passati diversi anni da quell’edizione, era il 2017. Nel corso del tempo molti di questi, hanno costruito un percorso diverso e lontano dal mondo televisivo. I social però, continuano ad essere importanti per poter continuare ad interagire con il pubblico. Andrea Melchiorre, ha svelato alcuni retroscena in merito a ciò che succedeva dietro le quinte. A quanto pare la produzione in qualche modo, indirizza i tentatori e le tentatrici verso le coppie di fidanzati. Melchiorre ha infatti svelato che, visto il fastidio palese di Nicola e il possibile interessamento di Sara nei suoi confronti, le sue attenzioni, dovevano essere tutte concentrate su di lei.

Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella Fonte social
Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella Fonte social

Questo in qualche modo, smentisce la veridicità del programma. C’è da sottolineare ad ogni modo che, nel corso delle ultime edizioni, molte dinamiche avvenute, somigliano a quelle precedenti. c’è quindi un minimo di copione da seguire? Nonostante questi dubbi e queste perplessità, Temptation Island resta uno tra i programmi televisivi più amati in assoluto. Condotto da Filippo Bisciglia e con Maria De Filippi dietro le quinte, il successo è assicurato. L’edizione autunnale si è conclusa da pochissimo e quasi tutte le coppie, hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore. Bisognerà adesso attendere l’estate per poter rivedere nuovi protagonisti, pronti a mettere alla prova i propri sentimenti. I volti conosciuti negli ultimi mesi, stanno provando in ogni modo, a cavalcare l’onda della popolarità. Chi è più amato degli altri, come sempre, proseguirà sui social e in televisione. Impegnarsi è fondamentale per non cadere nel dimenticatoio.

 

 

 

 

 

Lascia un commento