Endless Love, anticipazioni sabato 26 ottobre: la scoperta scioccante di Nihan

Endless Love continua anche domani, con la puntata lunga del sabato pomeriggio: in particolare, nell’episodio del 26 ottobre, Nihan farà una scoperta a dir poco scioccante, che riguarda Emir. Anche Kemal, però, organizzerà qualcosa per contrattaccare.

Ieri, come ogni giovedì, c’è stato il doppio appuntamento con Endless Love. La soap opera turca più amata del momento è andata in onda, in effetti, anche nella prima serata, con una puntata extra-large. Una puntata che, come ci ha abituato la soap, è stata ricca di avvenimenti e momenti importanti: Nihan, ad esempio, ha confessato a Kemal che Emir ha minacciato di uccidere Deniz, scatenando la sua incredibile rabbia. I due, adesso, sono intenzionati, come mai successo prima, ad allontanare definitivamente dalla loro vita Emir.

Sfortunatamente, però, Emir non ha intenzione di farsi sconfiggere, e, nella puntata di oggi, organizzerà un piano con Asu, per tenere in pugno Tarik e, dunque, anche suo fratello Kemal. Dopo la puntata, dalla lunghezza normale, di oggi, domani andrà di nuovo in onda un episodio lungo. Un episodio che si rivelerà ricco di emozioni e di sviluppi fondamentali, ai fini della storia: tutto inizierà, in particolare, con una scoperta scioccante da parte di Nihan. Scopriamo di cosa si tratta.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: il contrattacco di Kemal

Nihan scoprirà, in effetti, che Emir ha preso il passaporto suo e della figlia Deniz: l’obiettivo dell’uomo, penserà Nihan, sarà quello di portare la bambina all’estero. Kemal, però, deciderà di contrattaccare: deciderà, infatti, di far rapire la piccola Deniz, e di affidarla ai suoi genitori, che saranno incaricati di portarla in un luogo lontano. Sfortunatamente, però, Banu ascolterà la conversazione tra Fehime e Huseyin, e rivelerà il piano di Kemal a Emir. Fortunatamente, però, i telespettatori scopriranno che Kemal aveva già intuito che questo sarebbe successo, e che ha organizzato un diversivo: Hakan, avvertito da Emir, fermerà, infatti, Kemal, ma Deniz sarà già stata rapita da Zehir.

Endless Love
Nihan e Kemal sono interpretati da Neslihan Atagül e Burak Özçivit.

Nel frattempo, Zehir porterà Deniz in un luogo prestabilito, mentre Hakan dispiegherà tutte le Forze di Polizia per trovarla. Emir e Galip, intanto, cercheranno la bambina. A un certo punto, Emir scoprirà il luogo in cui si trovano Fehime e Huseyin, ma Zeynep se ne renderà conto, e avvertirà Kemal. A questo punto, Kemal metterà in salvo sé stesso e Deniz, ed Emir troverà una sorpresa poco gradita. Zeynep tornerà, dunque, a casa, e racconterà a Tarik di aver avvertito Kemal, permettendogli di fuggire. Che sia stata la scelta giusta, però, dirlo a Tarik? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate: ricordate, infatti, che Emir aveva dato il via a un piano per tenere in pugno Tarik. Che questo possa essere il modo per trovare Deniz e far arrestare Kemal?

Lascia un commento