Netflix, capolavoro imperdibile con Julia Roberts: impossibile trattenere le lacrime

Su Netflix, un film emozionante con Julia Roberts. Lacrime a dirotto per tutta la visione, dall’inizio fino alla fine. Scopriamo insieme titolo e trama.

La piattaforma è, per la maggior parte degli utenti, un vero e proprio rifugio in cui trascorrere qualche ora della propria serata. Sono tantissimi i film disponibili e caricati di settimana in settimana. Tante storie emozionanti, con i grandi del cinema. C’è un film commovente con la bravissima Julia Roberts.

Tante interpretazioni magistrali fatte dall’attrice, hanno colpito il cuore di milioni di fan. Versatile e dalle molteplici potenzialità, Julia Roberts ha la capacità di incollare il pubblico allo schermo. Questo film, disponibile su Netflix, toccherà di sicuro le corde dell’anima di tutti coloro che decideranno di visualizzarlo.

Netflix, film emozionante con Julia Roberts: titolo e trama

Si tratta di Wonder, un film consigliato per tutte le famiglie. Insieme alla bravissima Roberts, anche Owen Wilson, un attore molto amato e seguito da milioni di fan. La storia emozionerà dall’inizio fino all’ultimo minuto, spingendo le persone a riflettere su molteplici aspetti. Ma entriamo nel dettaglio, di cosa parla? Al centro un bimbo di nome Auggie, affetto da una rara malattia. Il piccolo si ritrova a dover fare i conti per la prima volta con la scuola. Tante preoccupazioni e timori travolgono i suoi pensieri. Sarà il sostegno della sua famiglia e la sua forza di volontà, a permettergli di poter affrontare ogni cosa, vincendo tutte le sue paure. Questo film porta sullo schermo una tematica molto importante, forse ancora poco trattata.

Wonder, disponibile su Netflix
Wonder, disponibile su Netflix

Per tutto il tempo della visione, sarà complicatissimo trattenere le lacrime. Wonder ha ottenuto un successo clamoroso, complice di questo traguardo, il cast scelto. La bravissima Julia Roberts, ha una capacità innata di saper arrivare al cuore delle persone. Il suo talento più ammirevole è probabilmente la capacità di sapersi calare nei vari personaggi, diventando una cosa sola con quel ruolo. Se sei quindi alla ricerca di un film emozionante, Wonder è la scelta giusta da fare. Dopo la visione di questo film, saranno molteplici gli spunti sui quali riflettere e le domande da porsi. Consigliato per tutta la famiglia, sarà un modo per poter condividere con i propri figli, qualche ora davanti al televisore e soprattutto guardando un film attraverso cui potersi confrontare. Per i bambini, è la famiglia il primo nucleo da cui poter apprendere insegnamenti e valori importanti. I film spesso e volentieri, rappresentano un mezzo per poter affrontare argomenti significativi. Wonder ha conquistato milioni di persone al cinema e, con lo sbarco su Netflix, riuscirà ad arrivare ad una fetta di popolazione ancora più ampia. Mettiti quindi comodo e rilassati sul divano di casa, questa sera non puoi che seguire questo consiglio.

Lascia un commento