Un ex protagonista di Temptation Island diventerà presto papà. L’annuncio della compagna è spuntato sui social. Di chi si tratta?
Sono anni che Temptation Island va in onda su Canale 5, tante coppie hanno risolto i loro problemi, mentre tante altre hanno deciso di dirsi addio per sempre. Il programma offre la possibilità a molti, non solo di chiarirsi i dubbi, ma anche di poter diventare noti e amati dal pubblico a casa.
In questi anni, molti protagonisti sono riusciti ad entrare nel cuore dei fan. Tra i nomi, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due hanno partecipato anche all’edizione scorsa del Grande Fratello, ottenendo un notevole successo. I protagonisti delle scorse edizione, continuano ad ogni modo ad essere attivi sui social. Uno dei fidanzati più chiacchierati, diventerà presto papà.
Temptation Island, ex fidanzato presto papà: di chi si tratta
Vi ricordate di Mauro Donà e Isabella Falasconi hanno partecipato all’edizione del 2015. I due si erano incontrati a Uomini e Donne e, dopo nemmeno un anno di relazione, decisero di mettere alla prova la loro relazione nel programma. Finito il percorso, decisero di uscire insieme ma le cose, nel tempo, non sono andate per il verso giusto. Entrambi hanno capito che, percorrere strade separate, era diventata l’unica soluzione accettabile. Oggi i due hanno completamente voltato pagina, Mauro Donà sta vivendo una relazione con un’altra donna, Emily Mazzucco. Quest’ultima, qualche ora fa, ha condiviso sui social una dolce notizia, l’arrivo di un bimbo. “Mondo sii gentile con noi, stiamo per diventare genitori per la prima volta”, queste le sue tenere parole, accompagnate dalla foto della prima ecografia.
La coppia condivide spesso sui social molti momenti di vita insieme. Probabilmente la relazione di Mauro con Isabella non sarebbe potuta arrivare molto lontano. I due litigavano spesso e, già durante il percorso, erano chiare molteplici idee diverse e progettualità non in linea con la vita dell’altro. Il programma serve proprio a questo, a mettersi in gioco, esponendosi a trecento sessanta gradi. Molte coppie sono uscite da lì, più forti e innamorati di prima. Alcune storie hanno molto emozionato il pubblico. Come dimenticare Teresa e Salvatore di Uomini e Donne. Oggi la coppia, dopo anni insieme e un matrimonio, sono stanno più insieme. Durante quell’esperienza però, hanno messo in luce un amore grande e dei reali sentimenti. Non ci sono dubbi, Temptation Island ha fatto breccia nel cuore del pubblico, incollando milioni di telespettatori al piccolo schermo. La conduzione di Filippo Bisciglia è amatissima dai fan, senza di lui il programma non sarebbe di certo lo stesso. Quest’edizione da poco terminata ne è la conferma lampante, Temptation Island è uno dei grandi successi in onda su Mediaset.