Chiara Ferragni, casa addobbata per Halloween: l’idea a costo zero per divertire i bimbi

Chiara Ferragni, la decorazione di Halloween per i piccoli Leone e Vittoria: da replicare a costo zero anche a casa

Al di là di tutte le bufere attraverso cui è passata, e l’attenzione mediatica pressante sulla sua vita privata, Chiara Ferragni resta una madre premurosa e amorevole nei confronti dei suoi figlioletti. Reduce dalla separazione da Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, rapper con cui è stata sposata e da cui ha avuto i piccoli Leone, 6 anni e Lucia, 3, l’imprenditrice digitale si trova ora a ricostruire la sua intimità. E lo fa ripartendo dai suoi bambini, di cui ormai da diversi mesi non mostra più il viso. Un accordo stipulato tra lei e il suo ormai ex compagno, che prevede la non più esposizione dei bambini sui rispettivi profili social dei genitori. Un brusco cambio di rotta, dopo che, letteralmente dai primi giorni di vita, Leone e Vittoria sono stati sempre mostrati ai fan, che li hanno a tutti gli effetti visti crescere. E che adesso, invece, devono accontentarsi di vederli solo di spalle.

Ferragni si sta quindi concentrando maggiormente sui suoi due bambini, che ricopre di attenzioni, e con cui trascorre tutto il tempo libero che ha, tra un impegno lavorativo e l’altro. La dedizione verso i piccoli si vede anche nel dettaglio di una foto condivisa ieri da Ferragni. In cui l’influencer compare di spalle, insieme a Vittoria.

Chiara Ferragni, le decorazioni di Halloween da replicare a casa a basso costo

Le due hanno gli stessi capelli biondi: la piccola ha ereditato la fluente chioma della mamma, che la mostra, fiera, alla sua community di follower. Come tutti i bambini del mondo, anche Vittoria, insieme al fratellino Leone, festeggerà a breve la festa di Halloween. Una celebrazione che, come sappiamo, è prettamente americana, ma che in Italia abbiamo in qualche modo importato, anche se in maniera assolutamente più lieve. Se noi ci limitiamo, più che altro, a qualche festa in famiglia, o al travestimento dei più piccoli, in America avviene una vera e propria mobilitazione per la festa più spaventosa dell’anno.

chiara ferragni (1)
Dal profilo Instagram di Chiara Ferragni


Per ricreare un’atmosfera di gioco, Chiara Ferragni, come si vede in questo tenero scatto domestico, ha decorato il salotto di casa con dei dettagli simpatici. Che si possono replicare, e a costo zero. Innanzitutto, come si nota adagiata su un angolo della televisione, una finta coltre di polvere che, senza bisogno di acquistare gadget, si può realizzare anche con dell’ovatta. Appesa poi al soffitto, una ragnatela giocattolo, sulla quale spunta un ragno gigante. Anche in questo caso si tratta di una decorazione che si può creare anche fai da te, con del cartoncino.

Lascia un commento