Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Endless Love vedranno Kemal in fuga con la piccola Deniz, mentre la Polizia ed Emir li cercheranno in tutti i modi. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
La seconda stagione di Endless Love è, ormai, arrivata quasi a metà della sua programmazione: la soap opera turca più seguita del momento, in effetti, è arrivata a un punto decisamente importante della sua trama. Nella puntata andata in onda oggi, ad esempio, Kemal, dopo aver scoperto di essere il padre di Deniz e aver capito che la piccola era in pericolo, per colpa di Emir, ha deciso di rapirla, allontanandola dal suo più grande nemico.
La prossima settimana, dunque, si aprirà con l’inseguimento del povero Kemal, sia da parte della Polizia che da parte del crudele Emir. Kemal cercherà in tutti i modi di mettersi in salvo, ma sarà molto difficile. Le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni saranno, dunque, decisamente emozionanti: scopriamo, in particolare, cosa accadrà in questi episodi.
Endless Love, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana: Zeynep parla con Tarik
Lunedì 28 ottobre: Dopo aver ascoltato la conversazione tra Zeynep e Tarik, in cui lei ha rivelato al fratello di aver aiutato Kemal a mettersi in salvo e a mettere in salvo anche la piccola Deniz, Banu riferisce tutto a Emir. Nel frattempo, Asu lascerà un messaggio a Kemal, in segreteria, nel quale gli offrirà il suo aiuto. Dopodiché, la donna si recherà nella casa della famiglia Soydere, ma Fehime, sospettando che sia stata lei, e non Banu, a fare la spia, la caccerà con rabbia.
Martedì 29 ottobre: Hakan ha scoperto da Zeynep che Deniz è la figlia di Kemal. Nonostante ciò, però, l’uomo deve rintracciare il rapitore, dato che è un ispettore di Polizia. Nel frattempo, anche Emir è alla ricerca di Kemal e Deniz, e dimostra, come al suo solito, di essere disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.
Mercoledì 30 ottobre: Dopo aver trovato una microspia nella borsa della madre, Tarik denuncia la talpa, che è Banu, nonostante la cosa lo faccia soffrire, perché Banu è sua moglie. Kemal, dunque, viene aiutato, in questo modo, dal fratello.
Le trame delle ultime puntate della settimana
Giovedì 31 ottobre (pomeriggio e sera): Emir presenta una denuncia contro Kemal, accusandolo di aver rapito Deniz. La Polizia trova Kemal, Fehime e Huseyin, e li arresta tutti. Per fortuna, i genitori vengono rilasciati subito, anche se Kemal resta in prigione. Nihan, nel frattempo, scongiura Galip di convincere Emir a ritirare la denuncia presentata.
Venerdì 1° novembre: Per la festa di Ognissanti, la puntata di Endless Love non andrà in onda. La soap opera ricomincerà nella giornata successiva, sabato 2 novembre.