Alberto Matano, il web si scatena dopo la sua esibizione a Ballando con le Stelle: “Cosa sei”

Alberto Matano, la sua esibizione a Ballando con le Stelle è stata amata da tutta Italia: sotto il suo profilo Instagram il web si scatena con decine di commenti di apprezzamento

E’ decisamente il suo momento. Alberto Matano, 52 anni, sta vivendo un mese d’oro, dal punto di vista dei traguardi lavorativi, e personali. Oltre a vederlo tutti i giorni, come da qualche anno a questa parte, ormai, stabilmente alla conduzione de La Vita in Diretta, il giornalista Rai si è lanciato in nuove avventure. Come annunciato qualche settimana fa, innanzitutto Matano ha esordito come scrittore. La comunicazione ai suoi fan l’ha dato sui social: è appena uscito il suo primo romanzo, intitolato Vitamia. Una storia d’amore, con probabilmente un tocco di autobiografia: come c’era da aspettarsi, il libro ha scaturito un successo immediato.

Moltissimi i seguaci del giornalista e presentatore Rai che si sono precipitati in libreria ad acquistare una copia del primo libro di questo amatissimo volto tv. Il quale, come sapranno i più affezionati e tutti coloro che seguono Matano in tutte le sue avventure televisive, lo stiamo vedendo tutti i sabato sera. Nei panni di giudice di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, che ad ogni puntata vede sfidarsi volti noti del mondo dello spettacolo a suon di performance ballerine. Dopo averlo visto giudicare e salvare le sorti di tanti ballerini e ballerine, nel corso dell’ultimo appuntamento con il talent show targato Rai, Matano ha cambiato vesti. Indossando, per una volta, quello di danzatore. Uno splendido paso doble quello inscenato dal presentatore de La Vita in Diretta, la cui esibizione è stata apprezzatissima. Sia dalla giuria, che dal pubblico da casa. Come testimonia la pioggia di commenti che ha ricoperto il profilo Instagram del giornalista.

alberto matano (1)

Alberto Matano, plebiscito di complimenti: “Semplicemente divino”

Un’esibizione, comunque, che ha rappresentato un momento speciale per Matano. Non un semplice ballo, ma molto di più. Lo ha spiegato lui stesso, nella didascalia del post con cui ha ringraziato il programma di Carlucci e tutta la produzione. “La storia d’amore del mio romanzo Vitamia raccontata attraverso il ballo, una grande emozione”.

Parole che hanno dato il ‘la’ ai commenti dei fan. “Sei un giornalista professionista fantastico, sei uno scrittore, sei un conduttore televisivo al top, credi nei valori e negli affetti. Un ballerino splendido, ma ancora soprattutto un grande “figo”. Ti voglio un mondo di bene”, scrive una fan di Matano. E ancora, un’altra seguace: “Il nostro fantastico Alberto, che bravo“. “Una super bomba“, “semplicemente divino“.

Lascia un commento