Alessia Marcuzzi, i colori dell’autunno indossati dalla showgirl: idee di outfit per ottobre
Una showgirl presente sul piccolo schermo letteralmente da trent’anni, anche se non si direbbe. Alessia Marcuzzi, i suoi 51 anni se li porta splendidamente, e ancora più in forma è il suo successo nel mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista ieri sera tra i giurati che hanno commentato le performance dei concorrenti di Tale e Quale Show su Rai 1. Al fianco di Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Katia Follesa, Marcuzzi ha intrattenuto il pubblico da casa con i suoi commenti spiritosi e le sue risate spontanee.
Una conduttrice che piace, e che ha saputo reinventarsi in mille modi, dimostrando di sentirsi a proprio agio in tutti i format tv.
Marcuzzi, che su Instagram vanta 5,6 milioni di seguaci, è anche molto attenta all’aspetto fisico. Severi allenamenti e trattamenti di bellezza quotidiani restituiscono in effetti un risultato pazzesco. Forma fisica impeccabile, Alessia ama vestire, e si vede. La conduttrice ci dà 5 idee per outfit autunnali che possiamo replicare. In particolare, sono i colori scelti da questa donna dello spettacolo italiano ad essere particolarmente adatti per il mese di ottobre.
Alessia Marcuzzi, i colori dell’autunno: 5 idee di outfit
Partiamo dall’outfit sfoggiato dietro le quinte di Tale e Quale Show: uno splendido tubino arancione. Semplice ma sofisticato, l’arancio è letteralmente il colore dell’autunno. Così come il viola, che Alessia invece indossa in casa: un delizioso completo pigiama abbinato alla mascherina occhi, per essere alla moda anche tra le mura domestiche. Per il giorno, uno squisito vestitino color tabacco che Alessia Marcuzzi sfoggia in abbinamento a un paio di stivali alti.
Un colore da rivalutare per questo autunno è anche l’azzurro, indossato dalla showgirl 51enne nel backstage sempre della trasmissione di Rai 1. Outfit bonus: non lo ha indossato di recente, ma va benissimo per l’autunno anche il verde oliva sfoggiato quest’estate da Marcuzzi, colore ideale per il mese di ottobre, tono caldo perfetto per il capello biondo.
Gli ultimi anni in tv
Molteplici, negli ultimi anni, le esperienze televisive accumulate da Alessia Marcuzzi. A cominciare dalla conduzione nel 2020, di Temptation Island su Canale 5, per passare poi tre anni dopo in Rai, dove ha condotto il programma Boomerissima su Rai 2. Nello stesso anno l’abbiamo vista in Viva Rai 2…Viva Sanremo, ma è il 2024 l’anno del vero e proprio ritorno di Alessia Marcuzzi. Oltre alla sua partecipazione al Gialappashow su Tv 8, ha condotto i David di Donatello con Carlo Conti e oggi la ritroviamo al fianco del conduttore Riminese in Tale e Quale Show. Insomma una presenza che in televisione si fa sempre più insistente, a riprova del fatto che questa showgirl raccoglie consensi e apprezzamenti.