Alice Campello ha condiviso sui social una dedica dolcissima per la figlia Bella. Dopo tre maschietti, la piccolina è arrivata nella sua vita con grande sorpresa. Le sue parole sono un colpo al cuore.
Alice Campello è tra le influencer più amate e seguite. In questi anni ha avuto modo di costruirsi una cerchia di follower, appassionati e sempre attenti ad ogni pubblicazione. Ad attirare l’attenzione la sua storia d’amore con Alvaro Morata. I due si sono conosciuti e innamorati follemente, un matrimonio da sogno e quattro bimbi stupendi. Tre maschietti e una meravigliosa femminuccia, attesa e molto desiderata.
Tutto proseguiva a gonfie vele, la famiglia Morata ha sempre fatto invidia sui social, tra scatti e momenti bellissimi. L’annuncio della rottura è stato per questo un fulmine a ciel sereno. La coppia ha comunicato sui social la fine del loro matrimonio. Le incomprensioni hanno avuto la meglio sul loro rapporto, lasciarsi è stata a quanto pare l’unica scelta fattibile. Dopo i primi giorni di silenzio, Alice Campello è tornata sui social.
Alice Campello, dedica dolcissima alla piccola Bella: le sue parole sono un colpo al cuore
La fine di un matrimonio è sempre difficile da accettare, soprattutto quando ci sono dei bimbi. I figli sono in assoluto la prima priorità da tenere in considerazione. Riuscire a costruire un rapporto sano e civile è fondamentale, tutto pur di permettere ai piccoli di crescere nella serenità più totale. Alice Campello si sta dedicando ai suoi figli più che mai, insieme stanno condividendo tanti momenti felici. L’influencer ha postato una foto della piccola Bella, con una dedica strappalacrime. “Quanto è stato difficile averti e quanto grata sono alla vita che mi ha permesso di essere la tua mamma, piccolo raggio di sole”, queste le sue dolcissime parole.
La bimba somiglia tantissimo ai fratellini, insieme cresceranno uniti e circondati d’amore. Alice Campello e Alvaro Morata hanno da sempre messo al centro il bene dei loro figli e adesso più che mai, questa deve essere la priorità. I fan sperano che prima o poi i due torneranno insieme, potrebbe essere questa solo una crisi passeggera? Spesso questi allontanamenti servono al rapporto, soprattutto dopo tanti anni insieme. Il calciatore e l’imprenditrice sono impegnatissimi nelle loro professioni e questo, unito ai doveri da genitori, renderà di certo le cose più complicate. Non possiamo fare altro che attendere per capire se per la coppia questo è un addio definitivo o se ci sarà un attesissimo ritorno di fiamma. Di sicuro l’arrivo di una nuova persona nella vita di uno dei due potrebbe stravolgere le cose, annullando la speranza della maggior parte dei fan, ovvero quella di rivederli insieme.