Amadeus, pioggia di critiche da parte dei fan: tutti chiedono una cosa sola

Amadeus ha da poco iniziato la sua avventura sul Nove e i fan, si sono scatenati sotto un post social. Pioggia di critiche per il conduttore.

Il clamoroso successo ottenuto con l’ultimo Festival di Sanremo, ha regalato ad Amadeus una gioia immensa. Il conduttore ha però comunicato una notizia sconvolgente, ovvero lasciare la Rai per andare sul Nove. Questo ha scatenato dubbi e perplessità nel pubblico, destabilizzato dopo questo annuncio.

Il conduttore ha dichiarato di volersi mettere ancora alla prova, dopo anni di carriera e grandi successi, è arrivato il momento di misurarsi con nuove sfide. Inevitabilmente questa scelta ha dato vita a cambiamenti e nuove organizzazioni. Ad Affari Tuoi, è sbarcato Stefano De Martino, mentre per la direzione del Festival, è stato scelto Carlo Conti.

Amadeus durante una puntata di Chissà chi è, sul Nove
Amadeus durante una puntata di Chissà chi è, sul Nove

Amadeus non convince il pubblico: cosa sta succedendo

L’attesa per il debutto di Amadeus sul Nove era diventata complicatissima da gestire. I telespettatori non vedevano l’ora di poter vedere l’amato conduttore in questa nuova esperienza. La stessa curiosità, se non superiore, è stata riservata a Stefano De Martino. Quest’ultimo sta mettendo in pratica un ottimo lavoro, grandi riscontri e molteplici complimenti ricevuti. Non si può dire lo stesso di Amadeus, Chissà chi è, il format che riprende I Soliti Ignoti, non sta ricevendo grandi approvazioni. Gli ascolti non sono dei migliori e la situazione preoccupa di giorno in giorno. La pagina social della reta ha postato sui social un video in cui Amadeus spiega al pubblico come fare per partecipare al programma. Sotto questo video, si sono scatenati tantissimi commenti dei fan. Pochi motivazionali e d’approvazione e tanti in cui è evidenziata la stessa cosa: “Amadeus ma come hai fatto a lasciare la Rai?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chissà Chi È (@chissachie_tv)

C’è chi non riesce a cambiare canale, affezionato alla rete da ormai troppi anni. Chi si è fatto travolgere dall’esplosività di Stefano De Martino che, combaciata al gioco dei pacchi, rappresenta una combo perfetta. La maggior parte delle persone critica la scelta di Amadeus, quest’ultimo non doveva secondo i fan abbandonare la Rai, il flop è sempre più evidente. Cambieranno le cose nel corso del tempo? Tutto potrebbe succedere, per il conduttore questa rappresenta anche una prova di fiducia nei confronti del suo pubblico. Chi ama il suo modo di lavorare, lo seguirà anche sul Nove, chi invece, per quanto fan, non riesce a distaccarsi dalla Rai, continuerà su questa scia, con l’amato De Martino. Attesissimo il Festival di Sanremo, Carlo Conti rappresenta un ritorno, ma dopo l’ottimo lavoro svolto, bisogna adesso capire se riuscirà a mantenere alta l’attenzione del pubblico, ormai abituato ad un Sanremo sensazionale.

Lascia un commento