Amici 24, Ilan e quell’incredibile somiglianza: “Identico a un ex allievo”

Amici 24, il pubblico ha notato una forte somiglianza di Ilan Muccino con un altro ex allievo: ecco di chi si tratta e soprattutto per quali motivi. 

Il particolare timbro vocale, unito alla sensibilità e alla timidezza, ha reso Ilan Muccino, figlio di Gabriele Muccino, una presenza carismatica nella scuola di Amici 2024. La sua capacità di emozionare gli spettatori gli ha permesso di conquistare un posto tra i cantanti del programma. Non solo, ha ottenuto anche tutto l’affetto del pubblico a casa.

Tuttavia, il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia sembra essere in bilico. Nonostante l’impegno e il suo carattere riservato, Rudy Zerbi, suo insegnante, pare abbia perso fiducia in lui. Per questo è arrivato addirittura a considerare l’idea di sostituirlo. Una situazione simile si era già verificata con Diego Lazzari, allievo che, inizialmente accolto nella squadra di Lorella Cuccarini, è stato eliminato successivamente durante una sfida.

Amici 24, Ilan identico a un ex allievo? Il parere del pubblico

Attualmente, Ilan non è stato ufficialmente messo in sfida, ma Rudy Zerbi ha espresso il desiderio di non voler più lavorare con lui, come consentito dal regolamento del programma. Zerbi ha richiesto di rimpiazzare Ilan con Jacopo Sol, cantante che in passato ha partecipato a Sanremo Giovani. Questa notizia è emersa nella puntata dell’8 dicembre, quando Zerbi ha comunicato le sue intenzioni, spingendo Ilan ad abbandonare momentaneamente lo studio in attesa di una decisione definitiva sul suo destino nella scuola.

Intanto, la maggior parte del pubblico sui social, fa il tifo per lui, sperando che non esca dalla scuola. Qualcuno, su Instagram, in particolar modo, ha notato una fortissima somiglianza, dal punto di vista fisico, naturalmente, tra lui e un ex allievo. Stiamo parlando, infatti, di Tommaso Stanzani, ex ballerino della scuola. Sul web un utente ha messo le loro due foto a confronto, scrivendo: “Lui è palesemente il suo sosia”. Tanti i commenti che concordano: “Allora non l’ho pensato solo io”, “Sono gemelli” o anche: “Impressionante”. C’è anche chi non è assolutamente d’accordo e allora scrive: “Non si somigliano per niente” o “Avete gli occhi?”. Certo, una leggera somiglianza, soprattutto nella forma del viso e degli occhi sembra esserci.

ilan somiglianza
La somiglianza di Ilan con Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo della scuola

Il regolamento, intanto, offre una possibilità di salvezza per Ilan. Infatti, le insegnanti Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini possono proporre di accoglierlo nelle loro squadre. Questo rappresenterebbe una rivincita per Ilan, che all’inizio del programma aveva puntato tutto su Zerbi. Ora, a distanza di quasi tre mesi dall’inizio dell’anno scolastico, il futuro di Ilan ad Amici 2024 rimane incerto. Riuscirà a convincere un nuovo insegnante ea continuare la sua avventura nel programma?

Lascia un commento