Amici 24, pubblico scatenato dopo lo speciale su Canale 5: “È veramente inaccettabile”

Ieri, domenica 19 gennaio, è andata in onda un’altra puntata speciale di Amici 24 su Canale 5: il pubblico però ha creato un vero e proprio caos dopo l’ennesima vittoria da parte di un allieva. Ecco che cosa sta succedendo sui social. 

Il programma di Maria De Filippi, Amici 24, ha dato il via alla serata con un confronto acceso tra Nicolò e Riccardo (nuovo sfidante) che si sono trovati faccia a faccia in una competizione di talento nel celebre format. Un duello canoro intenso, che ha visto prevalere Nicolò. Riccardo ha portato sul palco Cosa mi manchi a fare di Calcutta, accompagnandosi al pianoforte e conquistando un applauso spontaneo già a metà della performance. Anche Rudy Zerbi, colpito dalla calma e dall’intensità del giovane, ha riconosciuto il suo valore con un commento: “Molto bravo”.

In risposta, Nicolò ha scelto un classico intramontabile, Somebody to Love dei Queen, sfidando se stesso con una performance ricca di energia e pathos. La sfida è stata vinta da Nicolò, che ha eseguito il brano con grande sicurezza. Tuttavia, i giudici hanno sottolineato che l’interpretazione del giovane potrebbe essere risultata un po’ eccessiva. Questo verdetto ha acceso un dibattito tra i telespettatori sui social, divisi tra chi ha apprezzato la carica emotiva e chi avrebbe preferito un approccio più sobrio. Una cosa è certa: Amici 24 continua a sorprendere e a coinvolgere il pubblico. Un altro momento, avvenuto verso fine puntata, ha acceso il pubblico e ha decretato una serie di commenti sui social che hanno generato vero e proprio caos.

Amici 24, bufera dopo lo speciale di Amici: cosa ha criticato il pubblico

Nel corso della puntata andata in onda ieri, 29 gennaio, c’è stata una gara molto accesa che ha riguardato gli inediti dei ragazzi. Ancor prima, abbiamo visto il giudizio di Alessandro Cattelan per quanto riguarda le cover preparate in settimana. Per il ballo, invece, ospite l’étoile del Teatro all’Opera di Roma, Rebecca Bianchi. La gara è stata vinta da Antonia, mentre Deddè è arrivato ultimo e andrà in sfida. Per quanto riguarda il ballo, la prima è stata Chiara, allieva della maestra Celentano. Ultimo Dandy, di Deborah Lettieri. A suscitare un vero e proprio caos nel pubblico, certamente la gara di inediti giudicata successivamente da alcuni noti speaker radiofonici. L’inedito più radiofonico, dunque, è stato decretato quello di Antonia, dal titolo Dove ti trovi tu. Il pubblico, però, non sembra aver apprezzato del tutto questa scelta. Ricordiamo che SenzaCri, molto apprezzata, era ancora assente.

commenti pubblico
Alcuni commenti da parte del pubblico di Canale 5 dopo aver visto lo speciale di Amici 24 di domenica

Tanti i commenti sui social, infatti, che criticano questa ‘vittoria’. In molti sottolineano che, nonostante la gran bella voce della cantante, il pezzo non sia il più radiofonico rispetto agli altri sfidanti. C’è anche chi avrebbe preferito vedere TrigNO, escluso dalla gara per un provvedimento disciplinare. “Se la ascolto solo in macchina mi addormento”, ha decretato qualcuno. Altri, ancora, hanno sottolineato: “Canzone molto debole”, “Doveva vincere Deddè”, o ancora: “Sono più radiofonici gli altri due”. Insomma, una scelta che il pubblico sembra non aver proprio apprezzato, o almeno, la maggior parte.

Lascia un commento