Amici 24 è iniziato da pochissimo, ma c’è chi nota le prime somiglianze dei ragazzi di Amici: Trigno assomiglierebbe ad una star di livello internazionale molto amata dal pubblico. Scopriamo di chi si tratta.
La scuola di Amici 24 è iniziata da pochissimo eppure i ragazzi stanno già facendo parlare di sé. Siamo ancora agli esordi, ma c’è chi ha notato una certa somiglianza tra il cantante Trigno e una famosa star internazionale. In tanti lo hanno già notato: gran bel fisico, occhi azzurri color ghiaccio e una gran bella voce. A volerlo assolutamente nella scuola la maestra di canto Anna Pettinelli, convinta del suo innato talento. Ma quanto sappiamo di questo giovane allievo? Per ora solo quanto riferito dalla stessa Maria De Filippi in qualche precedente puntata.
Laureato in economia, ha cercato di lavorare anche nel mondo del calcio. Purtroppo ha dovuto smettere per un grave infortunio, ma proprio in questo periodo delicato ha capito di avere una forte passione per il mondo della musica. Stando al suo racconto, fin da quando aveva 16 anni pensava alla musica. Inizialmente era passato per il trap ma oggi è approdato al cantautorato italiano e pop.
Per lui la musica è una vera e propria esigenza, come quando ci si sveglia la mattina e si ha bisogno di lavare i denti. Perché si chiama Trigno? Semplicemente viene dal soprannome che gli dava il padre durante le partita, sopra gli spalti. Il papà gli urlava sempre “Pietrigno”, in riferimento al suo nome. Si chiama, infatti, Pietro Bagnadentro. Ma chi ricorda il suo bel viso e il portamento. Alcuni fan e telespettatori hanno fatto i primi accostamenti.
Amici 24, chi vi ricorda Trigno? Identico a una famosa star internazionale
Alcuni fan del programma e telespettatori, hanno fatto notare sui social e soprattutto su X che il nuovo allievo di Amici 24 somiglierebbe moltissimo a Harry Styles. Ciò che lo ricorderebbe principalmente è l’atteggiamento, ma anche i modi di fare. Non solo, anche il suo stile ricorda vagamente il famoso artista inglese da sempre tanto amato e apprezzato. Inoltre, ricordiamo che Trigno ha per esempio i capelli decisamente più scuri, eppure nonostante questo, il taglio sembra molto simile a come li porta l’artista inglese.
La scelta dell’abbigliamento rimanda sicuramente alla star, così come è impossibile non notare gli occhi azzurro ghiaccio. Del resto, Trigno è venuto subito fuori nelle ultime puntate. Ha dichiarato apertamente di essere molto eccentrico, ma anche particolarmente egocentrico. Al pubblico sta anche piacendo. Staremo a vedere come si evolverà il suo percorso nel corso delle prossime settimane. Non dobbiamo dimenticare che ad Amici le cose possono cambiare anche molto rapidamente, se non nel giro di giorni o addirittura ore. Un programma nel quale si corre e si lavora tanto, ma che garantisce una grande visibilità immediata e tante opportunità di lavoro per i giovani talenti.