Andrea Delogu, il pigiama originalissimo della presentatrice Ra: divertente come lei
Un volto che si è fatto sempre più spazio nel mondo dello spettacolo italiano, Andrea Delogu piace e raccoglie consensi. Presentatrice, speaker radiofonica, scrittrice, Delogu, 42 anni, merita il successo di cui oggi gode. Dalle spiccate doti da conduttrice televisiva, questa showgirl unisce bravura, simpatia e preparazione, oltre a sfoggiare una bellezza molto particolare, che esalta al meglio. A cominciare dalla sua chioma rossa che la caratterizza. Una specie di ponte tra i Millennials e la Generazione Z, Delogu, nata a Cesena, si è distinta per la sua autonomia, e una certa versatilità.
Le sue apparizioni televisive non sono mai scontate, e sempre condite da brillanti battute e un sapiente modo di tenere alta l’attenzione dello spettatore. Lo ha dimostrato anche questa mattina nel corso della puntata di Binario 2, il format di Rai 2 con cui l’emittente ha sostituito Viva Rai 2 di Fiorello. Binario 2, condotto da Andrea Perroni, Carolina Di Domenico e Gianluca Semprini (che quest’estate abbiamo visto a Estate in diretta con Nunzia De Girolamo), si presenta come un programma satirico e di attualità, con cui si dà il buongiorno agli italiani. In onda dalle 7 alle 8 del mattino, nel corso della trasmissione si commentano notizie di attualità. Gli interventi e gli sketch dei tre conduttori vengono interrotti da collegamenti in diretta occasionali. Ed è proprio durante uno di questi che è comparsa questa mattina Andrea Delogu.
Andrea Delogu, unica anche in pigiama: “Dormo così“
Collegata in videochiamata da casa sua con lo studio di Binario 2, Andrea Delogu si è presentata vestita con una mise a dir poco… particolare: il suo pigiama. Giustamente, essendo un programma del mattino, la presentatrice Rai ha adattato il suo outfit a quello di qualsiasi italiano che era in ascolto in quel momento.
La cosa curiosa, però, è proprio il suo pigiama: dimenticate pantaloni e giacca abbinati o camicia da notte. Il pigiama di Andrea Delogu è simpatico e originale come lei: la showgirl ha infatti sfoggiato un vivacissimo tutone giallo con tanto di cappuccio. Ovvero il travestimento da Pikachu, il più famoso dei Pokémon, il cartone animato che tutti conosciamo.
Carolina Di Domenico, vedendola vestita così, le ha chiesto in maniera spontanea: “Ma sei ancora vestita da Halloween?“. Delogu, senza scomporsi, ha risposto: “No, no: questo è il mio pigiama“. Dallo studio allora, approfittando del gioco che si era appena creato, le hanno chiesto: “Ma dormi davvero così, e indossi anche il cappuccio?”. “Sì, sì“, dice Andrea, “io dormo con il tutone”, risponde inquadrando con il cellulare il pigiama nella sua interezza. Spiritosa e originale sempre, il futuro di questa presentatrice è ancora tutto da scrivere.