Anna Foglietta ha incantato il Red Carpet della festa del cinema di Roma con un abito nero, elegantissima ha conquistato l’attenzione dei fan.
Sono molte le attrici italiane che, negli ultimi anni sono riuscite a dare vita a film e storie appassionanti. Una di queste è Anna Foglietta, semplice, bravissima e molto elegante. L’attrice è stata tra le protagoniste della festa del cinema di Roma e, in occasione della serata, ha indossato un abito nero elegantissimo.
Molte volte, viste queste serate, le attrici optano per abiti stravaganti ed esagerati. La Foglietta, con il suo stile semplice e raffinato, ha invece dimostrato quanto la semplicità, riesca a vincere sempre. Abito lungo nero ed una trasparenza sulla parte alta davvero incantevole, il dettaglio che ha conquistato i fotografi e tutti i fan.
Anna Foglietta elegantissima sul Red Carpet: il dettaglio dell’abito
La bellezza dell’attrice è apparsa in molteplici occasioni, la Foglietta ha sempre optato per la semplicità e questo, le ha permesso di mostrarsi sempre nella sua totale essenza. Alla serata d’apertura della festa del cinema di Roma, ha sfilato sul Red Carpet con un abito lungo nero, stretto e molto elegante. Sulla parte alta, una trasparenza davvero chic. Maniche velate e schiena a metà scoperta, questo dettaglio ha reso l’abito dell’attrice, particolare al punto giusto. Una mezza coda come pettinatura ed un trucco semplice e luminoso. Davanti ai tantissimi fotografi, l’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza, un look raffinato, perfetto per il suo modo di essere.
Il talento di Anna Foglietta è ormai noto a milioni di persone. Tanti ruoli le hanno permesso di dimostrare la sua notevole elasticità attoriale. Durante alcune interviste l’attrice ha dimostrato di essere molto attenta e sensibile a tutto ciò che riguarda l’attualità della nostra società. Una donna intelligente, una mamma splendida. Seguire le varie attrici e le protagoniste del mondo dello spettacolo durante questi eventi, è per molti un modo per trarre spunti in merito a look e completi da fare. La scelta della Foglietta è condivisa da molte donne. L’abito nero ha sempre il suo fascino, la parte velata in alto e sulle braccia è però la vera chicca. Hanno sfilato oltre a lei, al Roma Film Festival, tante attrici e attori bravissimi. Il cinema non smette di tenere compagnia, trasportando milioni di persone, in storie appassionanti. Tra look e grandi discorsi, il Roma Film Festival è un’occasione per mettere in luce il talento e la preparazione dei grandi professionisti, coloro che da anni, incollano il pubblico allo schermo con tante storie avvincenti. Sognare ad occhi aperti si può, basta solo lasciarsi trasportare dal cinema e dalle grandi emozioni.