Sandra Bullock e Anne Hathaway sono tra le protagoniste del film che andrà in onda stasera in tv: il cast è stellare, e c’è anche una cantante molto amata. Il film è lo spin-off di una saga amatissima.
Nel 2001 è uscito un film che ha dato inizio a una saga cinematografica amatissima: il film in questione è Ocean’s Eleven. Diretto da Steven Soderbergh, questo film vede la partecipazione di alcuni degli attori più amati di quegli anni: da George Clooney a Matt Damon, da Julia Roberts a Brad Pitt. Il film è ispirato a una pellicola del 1960, intitolata Colpo Grosso, e ha ottenuto un successo enorme, tanto da generare altri due sequel, usciti nel 2004 e nel 2007, tutti e due diretti dallo stesso regista del primo. Più recentemente, nel 2018, è uscito, invece, lo spin-off di questa trilogia. Un spin-off particolare, perché tutto al femminile.
La protagonista del film, così come nei primi tre film era Danny Ocean, interpretato da George Clooney, è sua sorella, Debbie Ocean. Quest’ultima è interpretata da Sandra Bullock e, proprio come il fratello Danny, organizza un colpo davvero importante. La donna, infatti, vuole rubare una collana di diamanti dal valore di ben 150 milioni di dollari, durante il Met Gala, e organizza questo grande colpo con altre sette donne. Tra queste, anche Daphne Kluger, che è interpretata da Anne Hathaway.
Stasera in tv un film amatissimo con Anne Hathaway, Sandra Bullock e anche una cantante famosissima: ecco di quale film si tratta
Oltre alle due attrici appena menzionate, vi sono anche altre attrici amatissime. Parliamo di un cast davvero stellare, composto da stelle del cinema come Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Dakota Fanning, e persino una delle cantanti più amate e famose di sempre. Di chi si tratta? Ebbene, di Rihanna, amatissima cantante, che nel 2018 ha anche fatto l’attrice in questo film. Il risultato è un film d’azione irriverente e comico, che piacerà a chi ha amato la saga originale e, in generale, a chi ama i film hollywoodiani che mescolano comicità, azione ed effetti speciali.
A differenza della trilogia con George Clooney, il film, che si intitola Ocean’s 8, non è diretto da Steven Soderbergh, ma da Gary Ross. La versione tutta al femminile della saga di Ocean ha ottenuto un successo incredibile, proprio come il film originale, ed è stato apprezzato anche dalla critica. Ocean’s 8 andrà in onda stasera, venerdì 11 ottobre, in tv, su Twenty Seven (Canale 27), a partire dalle ore 21.10 circa. Per chi stesse leggendo questo articolo in una giornata successiva a venerdì 11 ottobre, può recuperare il film in streaming. Per farlo, ad esempio, può noleggiarlo su piattaforme come Prime Video, YouTube o TIM Vision.