Antonella Clerici, fuga con Vittorio: compleanno ai mercatini di Natale più belli

Antonella Clerici ha pubblicato delle meravigliose foto dell’ultima fuga d’amore con il suo compagno Vittorio Garrone: sono stati ai mercatini di Natale più belli in assoluto. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si mostrano molto spesso sui social. Fanno passeggiate con i loro amati cani, così come quelle a cavallo. I due, stando al racconto della Clerici, si sono incontrati grazie a un’amica in comune e da quel giorno non si sono mai più lasciati. Lo stesso Vittorio ha spiegato che, nel momento in cui ha visto Antonella, ha provato qualcosa di molto forte, come avesse visto un raggio di luce. Non dimentichiamo che lei ha anche una figlia, la bellissima Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens. Garrone, invece, ha ben tre figli: Agnese, Beatrice e Luca.

Ora, tutti insieme sono estremamente felici. Il loro rifugio d’amore è la cosiddetta ‘casa nel bosco’, nella quale vivono i momenti più belli e intensi. Proprio nella giornata di ieri, in occasione del suo compleanno, la Clerici ha trovato una gran bella sorpresa. Infatti, fuori la porta c’era moltissima neve, perfetta con le decorazioni di Natale meravigliose con le quali ha adornato casa sua. Per il suo compleanno, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno fatto una vera e propria fuga d’amore fuori dall’Italia. Hanno visitato, dunque, i mercatini di Natale più belli in assoluto.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, fuga fuori dall’Italia: i mercatini di Natale più belli di tutti

Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno pubblicato una serie di foto nelle quali si sono mostrati vicini e molto innamorati. Hanno scelto di andare in Francia, dove si trovano i mercatini di Natale più belli in assoluto. In Alsazia, il periodo natalizio si trasforma in un incanto. I piccoli borghi e città si trasformano in scenari fiabeschi. Tra novembre e dicembre, le piazze si animano con mercatini di Natale tra i più antichi d’Europa, una tradizione che ha avuto origine proprio in questa regione e nella vicina Germania, attirando visitatori da ogni parte del mondo.

clerici e garrone alsazia
Clerici e Garrone in Alsazia ai mercatini di Natale

A Strasburgo, per esempio, attivo sin dal 1570, c’è il mercatino natalizio più celebre e antico dell’Alsazia. Si svolge nella pittoresca Place Broglie e nelle vie del centro storico, solitamente dal 27 novembre al 27 dicembre 2024. Tra le bancarelle si possono trovare oggetti di artigianato, dolci tipici come i bredele, vin brulé profumato e le gustose salsicce alsaziane. Per chi cerca un’esperienza diversa, la Place Grimmeisen offre un’atmosfera più intima con prodotti locali e idee innovative.

Nel caso di Antonella Clerici e del compagno, i due hanno scelto i mercatini di Colmar. Questa meravigliosa città accoglie i visitatori con cinque mercatini distinti, ciascuno allestito in una piazza e con un tema unico. Qui si possono scoprire decorazioni artigianali, prelibatezze locali e idee regalo originali. Il centro storico pedonale, caratterizzato da architettura medievale e rinascimentale, si illumina di luci calde e scenografiche che valorizzano monumenti come la Maison Pfister, il Koïfhus e la pittoresca Petite Venise. Per rendere l’atmosfera ancora più speciale, gli abitanti della città partecipano ad un concorso di decorazioni natalizie, trasformando Colmar in un autentico gioiello della festività.

Lascia un commento