Arisa, con Walter è un amore grandissimo: “Cosa di lui mi piace di più”

Arisa innamoratissima del compagno, anche lui musicista, Walter Ricci: i due sono sempre più uniti, e la cantante ormai non nasconde più la sua felicità

Ha finalmente trovato l’amore Arisa, 42 anni, per la gioia dei suoi fan. Il fortunato è Walter Ricci, 35 anni, talentuoso musicista e cantante napoletano riuscito nella ‘impresa’ di far innamorare la voce di Sincerità. Avevano fatto tanto discutere quei post social in cui Arisa, al secolo Rosalba Pippa, si mostrava completamente senza veli, sfoggiando, alla stregua di un ironico annuncio pubblicitario, le grazie a cui avrebbe avuto accesso l’uomo che rispondeva ai requisiti da lei imposti. Un personaggio irriverente, senza dubbio originale, Arisa, che sa sempre come attirare l’attenzione. E in quel caso, ci era riuscita alla grande, proponendo, tra l’altro, agli italiani, una nuova versione di sé, sfacciata, provocatoria e molto sensuale. Senz’altro, lontana anni luce dalla gigantesca montatura di occhiali e dall’abito castigato con cui si presentò all’Italia nella sua primissima apparizione, al Festival di Sanremo del 2008.

Oggi Rosalba, che ha appena lanciato il nuovo singolo intitolato Canta ancora, è una splendida 42enne, che è passata attraverso gioie e soprattutto dolori e delusioni, che l’hanno segnata, dandole tante consapevolezze in più, e di sicuro molti più strumenti, rispetto al passato, per ripararsi dalla tempesta. Un po’ questo il senso dell’intervista che la cantante, che a brevissimo vedremo nella giuria di The Voice Kids, ha rilasciato alla rivista Grazia.

arisa
Walter Ricci. Fonte: walterriccimusic_Instagram


Arisa parla del suo compagno Walter Ricci: “Siamo simili

Un’intervista accorata, nel corso della quale la cantante si è lasciata andare a riflessioni e bilanci sulla sua vita personale. La fiducia tradita, riposta in una persona che pensava fosse sua amica. E ancora il dolore del bullismo, di cui ha raccontato di esser stata vittima da adolescente: una ferita che ha riaperto scrivendo Canta ancora, la sua nuova canzone, colonna sonora del film, basato su una tragica, storia vera, Pantaloni rosa. Ispirato alla drammatica vicenda del suicidio di Andrea Spezzacatena, ragazzino di 15 anni, vittima dei bulli.

Inevitabile, poi, l’approdo al discorso sulla sua vita sentimentale, colorata oggi da Walter Ricci, grazie al quale, racconta a Grazia, ha imparato a essere più adulta. La cantante ha parlato di quanto lei e Ricci siano simili, e di quanto sia affascinata dal grande talento del compagno. E di cui dice: “Anche se dovesse finire domani, ogni giorno vale la pena di essere vissuto“.
Insomma, una storia vissuta giorno dopo giorno, senza fare troppi piani. Forse, proprio il segreto della felicità day by day.

Lascia un commento