Armadio invernale, l’accessorio più sbarazzino è quello sfoggiato da Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, l’accessorio che non può mancare nell’armadio invernale: la showgirl detta le regole dello stile

Una donna di classe, molto attenta allo stile e alla forma fisica. Elisabetta Gregoraci, 44 anni, sul suo seguitissimo account Instagram (dove sono 2 milioni le persone interessate alla vita e alla carriera della showgirl) mostra, a grandi linee, il suo personalissimo concetto di moda. Donna attenta tanto alla carriera quanto alla famiglia, l’abbiamo recentemente vista in tv alla conduzione di Questione di stile, un programma che le è stato letteralmente cucito addosso. Nel format, in onda di giovedì in seconda serata, l’ex presentatrice di Made in Sud aggiorna il pubblico sulle ultime tendenze in fatto di moda, ma non solo.

Si tratta, infatti, di una trasmissione fatta un po’, come dire, per sognare. Gregoraci in effetti mostra sì uno stile, ma uno stile di vita da milionari. Come, ad esempio, la giornata tipo in Costa Smeralda, o il prezzo di una giornata in yatch extralusso. Un programma che, in tutti i casi, le è stato affidato dopo la fine di Battiti Live, serie di concerti in giro per l’Italia che la showgirl ed ex modella ha condotto, stavolta, su Mediaset.
Proprio perché paladina di moda e tendenze, Elisabetta Gregoraci ama sfoggiare capi all’ultimo grido e accessori sempre sul pezzo. Come il cappello che ha indossato qualche giorno fa.

Elisabetta Gregoraci, l’accessorio must have nell’armadio invernale: un cappello nero

Un capo sbarazzino e cool, termine che ama ripetere spesso in Questione di stile: un cappello nero a falda piuttosto stretta, accessorio che Gregoraci ci ricorda di indossare, e di inserire nel nostro armadio invernale. Chic ed elegante, rende il nostro look intrigante e particolare, donandoci, in un solo tocco, un certo fascino d’altri tempi.

Elisabetta Gregoraci 1

Il rapporto ritrovato con Flavio Briatore

La presentatrice calabrese, in queste settimane, è tornata al centro delle attenzioni della cronaca rosa. Il motivo è una notizia che i rotocalchi definirebbero bomba. A quanto si sussurra, pare che ci sia in corso un certo ritorno di fiamma tra Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. Intesa che si era già notata proprio in una puntata del format di Rai 2 condotto dalla showgirl, quando lei aveva intervistato proprio l’imprenditore ex compagno. Naufragata la storia d’amore con Giulio Fratini, con cui Gregoraci aveva fatto coppia fissa nel corso degli ultimi mesi, la conduttrice sarebbe single. E, si vocifera, starebbe pensando di tornare dall’ex marito, con cui, comunque, i rapporti sono sempre rimasti ottimi. Per il bene di Nathan Falco, il figlio, oramai adolescente, che i due hanno avuto quando erano felicemente sposati.

Lascia un commento