Aurora Ramazzotti a cuore aperto sui social: “La paura di crescere mio figlio nel mondo di oggi”

Aurora Ramazzotti ha risposto ad alcune domande ricevute sui social. Una è in merito alla crescita del figlio Cesare, ecco le sue parole.

Aurora Ramazzotti è molto seguita su Instagram, il suo profilo è sempre ricco di consigli e di vita quotidiana. Cresciuta tra musica e televisione, la Ramazzotti è diventata da un anno circa, mamma del piccolo Cesare. Insieme con il compagno Goffredo Cerza, ha realizzato un sogno, quello di poter costruire una famiglia.

Inevitabilmente la vita cambia completamente con l’arrivo di un bambino. Tutti i piani sono da riorganizzare e le paure di certo non mancano. La Ramazzotti sta provando di giorno in giorno a riprendere i suoi ritmi, mettendo Cesare come priorità assoluta. Quali preoccupazioni ha in merito al suo futuro?

Aurora Ramazzotti senza filtri su Instagram: le paure di una mamma

Il mondo in cui viviamo è continuamente esposto a rischi e preoccupazioni. Sono troppe le brutte notizie che si sentono ogni giorno e spesso e volentieri, riguardano i giovani. Aurora Ramazzotti ha risposto a una domanda proprio in merito a questo. Quanta preoccupazione può avere una mamma nel dover crescere il proprio figlio in questa società? Tra le sue parole: “Tutelarli il più possibile dalla realtà virtuale e incentivarli a sperimentare nel mondo reale li salverà”. Aurora Ramazzotti è una mamma giovane e come tutte, si sta impegnando con tutta se stessa per permettere a Cesare, di crescere nell’amore e in ambiente sano e costruttivo. Di sicuro la separazione dei suoi genitori è stata una parentesi dolorosa nella sua vita. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono oggi due persone legate da un grande bene.

Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, la risposta ad una fan
Dal profilo social di Aurora Ramazzotti, la risposta ad una fan

Entrambi sono andati avanti con le loro vite ma con grande attenzione, sono riusciti a far crescere la figlia Aurora, in una famiglia allargata ma felice. Questo insegnamento ha permesso alla ragazza, di poter diventare donna con importanti valori da seguire. Insieme con Goffredo Cerza, è oggi felice e appagata. Cesare sta crescendo giorno dopo giorno e insieme a lui, la coppia sta imparando il mestiere più complicato in assoluto, quello del genitore. La Ramazzotti è comunque spesso attiva sui social, un modo per poter comunicare con i suoi fan. Confrontarsi anche con le altre mamme, è per lei un modo per poter condividere esperienze e momenti legati a questa nuova vita. La coppia è insieme da diversi anni ma ancora davanti a se, tantissimi progetti da realizzare. Chissà se molto presto arriverà un matrimonio o perché no, un altro bimbo in casa. Giovani e innamorati, hanno tutto il tempo per poter continuare a costruire una vita insieme, felice e ricca di importanti progetti. Fino ad ora, il lavoro fatto è eccellente.

Lascia un commento