Ballando con le Stelle, dopo Barbara D’Urso la Carlucci vuole lei: è un’atleta azzurra fortissima

Manca sempre meno alla prima puntata di Ballando con le Stelle e stavolta Milly Carlucci ha intenzione di ospitare una bravissima atleta azzurra. La notizia arriva subito dopo la conferma della presenza anche di Barbara D’Urso.

Manca pochissimo alla nuova edizione di Ballando con le Stelle condotta da Milly Carlucci che andrà in onda proprio sabato 28 settembre. Le ultime indiscrezioni lanciate da Davide Maggio parlano della presenza di Barbara D’Urso. Inizialmente si era vociferato che quest’ultima dovesse partecipare nel cast, tra i concorrenti. A proposito di cast Anna Lou Castoldi ha confessato com’è stata chiamata dalla Carlucci. Non solo, le voci circolate parlavamo anche di una presunta sostituzione con uno dei giudici soliti. Eppure, nessuna di queste ha avuto poi conferma. Tra l’altro, sempre in base ad alcune indiscrezioni lanciate, pare che la D’Urso inizialmente non volesse accettare altro ruolo se non quello di giudice.

Ora, invece, sembrerebbe che le cose siano cambiate e che farà parte del programma come ‘ballerina per una notte’. La vedremo dunque ballare e ritornare finalmente in un programma tv dopo ben un anno in cui è ormai fuori da Mediaset. L’unica ospitata fatta precedentemente è stata proprio quella da Mara Venier a Domenica In. Qui aveva spiegato che cosa l’aveva fatta soffrire principalmente del suo addio a Canale 5, soprattutto le modalità con le quali è stata allontana dal programma che ora è capitanato da Myrta Merlino. In ogni caso, subito dopo la D’Urso, spunta una notizia in merito ad un’altra ospite che vedremo nella prima puntata del 28 settembre, un’atleta azzurra fortissima.

Ballando con le Stelle, dopo Barbara D’Urso la Carlucci chiama lei: un’atleta italiana bravissima

La notizia è arrivata pochissimi minuti fa, Milly Carlucci ospiterà un’atleta italiana bravissima e tanto amata dal pubblico. Il suo nome è Giuliana Chiara Filippi, la più giovane atleta azzurra dei giochi Paralimpici. Non solo ci saranno anche le campionesse dell’Italvolley che hanno vinto uno storico oro ai Giochi Olimpici 2024. La giovane atleta che vedremo come ospite nella prima puntata di sabato è fortissima nei 100 metri. Nel corso degli anni ha sempre provato svariate discipline, sempre nella versione olimpica. Ha provato, per esempio, la danza classica e quella moderna, la pallavolo e il nuoto.

ballando con le stelle
L’atleta paralimpica che sarà ospite a Ballando con le Stelle nella prima puntata

La svolta però è arrivata quando a scuola il professore di educazione fisica le ha suggerito di dedicarsi all’atletica leggera ed è per questo che, da quel momento, non ha mai più smesso diventando una vera campionessa. Entra in contatto nel 2020 con l’atletica paralimpica ed è qui che si apriranno le porte del successo per la giovanissima Chiara. Sicuramente nel corso della serata avrà modo di raccontare parte della sua storia in una breve intervista. Nonostante fosse nata con una malformazione e senza un piede, è sempre stata ostinata e molto testarda. Tutto questo l’ha aiutata nella vita, così come nello sport.

Lascia un commento