Barbara D’Urso nonna a tempo pieno: “Cosa sta facendo la sua nipotina per lei”

Barbara D’Urso è una nonna innamorata pazza della sua nipotina. Il tempo con lei è prezioso e unico, come mostrato spesso sul suo profilo Instagram.

Continua ad essere una delle conduttrici più chiacchierate della televisione, l’amata Barbara D’Urso. E’ trascorso ormai del tempo dal suo addio a Mediaset e, nonostante questo, il pubblico ancora sente la sua mancanza. La conduttrice ha vissuto un momento complicato ma poi, è tornata più carica di prima.

Su Instagram, condivide spesso e volentieri tutto quello che riguarda la sua vita professionale e personale. Un modo utilizzato da quasi tutti i personaggi famosi, per poter interagire con i fan, anche al di fuori dell’aspetto lavorativo. La D’Urso è una nonna a tempo pieno, il tempo con la sua nipotina è per lei, una priorità assoluta.

Barbara D’Urso pazza d’amore per la sua nipotina Matilde

Quando si attraversa un momento di difficoltà, è la famiglia ad aiutarti per poter superare tutto al meglio. Barbara D’Urso ha infatti trovato sostegno nei suoi affetti più grandi. I figli sono il bene più prezioso e la sua nipotina Matilde, la gioia più grande. Nonostante i tanti impegni e la distanza tra Milano e Roma, la conduttrice trova sempre il modo per poter trascorrere dei momenti insieme alla piccolina. Sono proprio questi, gli attimi che non tornano più indietro. La D’Urso ha postato sul suo profilo Instagram un momento dolcissimo, la bimba che si diverte con la cucina giocattolo. Divertita ha scritto: “Mi sta preparando il caffeuccio”, una delle sue frasi più iconiche, utilizzate a Pomeriggio 5.

Dal profilo social di Barbara D'Urso, la foto della nipotina Matilde
Dal profilo social di Barbara D’Urso, la foto della nipotina Matilde

Barbara D’Urso è impegnata a teatro con il suo spettacolo, un vero e proprio successo. L’esperienza a Ballando Con le Stelle le ha permesso di poter ritornare, almeno per qualche sera, di nuovo in televisione, dal suo amato pubblico. Non mancano le voci in merito ad un suo possibile ritorno, chiaramente è esclusa la Mediaset. Per il momento ad ogni modo, la conduttrice è ripartita più forte e motivata di prima, pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. L’amore per le sue nipotine è per lei però, la cosa più importante a cui pensare. Il figlio Giammauro e la nuora Giulia, le hanno regalato una seconda emozione, nella vita della D’Urso, è arrivata da poco una seconda nipotina. Si dice che quando si diventa nonni, l’emozione è ancora più forte rispetto a quella provata da genitore. Le piccoline riescono a regalare a nonna Barbara, giornate indimenticabili e ricordi da custodire nel cuore. Tutto questo, è stato di sicuro un antidoto importante durante il periodo delicato. La decisione presa da Mediaset, è stata per la conduttrice, un boccone amarissimo da dover mandar giù.

Lascia un commento