Barbara d’Urso pazza di una città della Campania: “Che fortuna essere qui”

Barbara d’Urso fa tappa, con il suo tour, a Napoli. Nel giorno off ne approfitta per un pranzo in riva al mare in un comune bellissimo della provincia partenopea

Un momento d’oro, questo, per Barbara d’Urso, di sicuro di rinascita. L’attrice e presentatrice tv, 67 anni portati alla grande, è tornata, dopo qualche anno di assenza, nel piccolo schermo. Una (ri)apparizione in grande stile, ospite di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, anche se per una sola notte. Tanto è bastato per riaccendere gli animi della sua vastissima platea di seguaci, che aspetta di rivederla al timone di un nuovo programma, magari proprio in Rai. Con Mediaset, infatti, i rapporti sembrano essere chiusi per sempre, dopo il burrascoso divorzio dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi. Che ha scelto di affidare Pomeriggio Cinque, il popolare format lanciato da D’Urso qualche anno fa, a Myrta Merlino. La quale ne ha fatto un programma d i taglio decisamente giornalistico.

Tornando a Barbara D’Urso, la showgirl è impegnata, in questi giorni, in una tournée teatrale, con cui sta girando l’Italia. Lo spettacolo di cui è protagonista è Taxi a due piazze, rivisitazione italiana in chiave rosa di una popolare commedia di Ray Cooney. Un testo del 1984 che ha per protagonista un tassista bigamo, impegnato a tenere ben nascosto il suo segreto. D’Urso, nella versione al femminile dello spettacolo, è la protagonista: tassista al centro delle varie peripezie che attraversa la sua vita sentimentale.
Ieri sera, lo show ha fatto tappa al Teatro Diana di Napoli. Ma, prima, la conduttrice si è goduta una bellissima giornata di mare in un comune della provincia partenopea: Bacoli.

Barbara D’Urso, giornata di sole e mare a Bacoli

Una cittadina baciata dal sole, e dalla bellezza incontaminata: Bacoli è un luogo ricco di storia e di suggestione. Ed è qui che Barbara D’Urso, come ha ampiamente documentato tra le stories del suo profilo Instagram, ha trascorso la giornata, prima di esibirsi a Napoli. Bacoli è la meta balneare dei napoletani d’estate, e di tutti coloro che vogliono godersi una giornata in riva al mare. Diversi i punti turistici di questa graziosa cittadina: la Casina Vanvitelliana in primis, e il sito archeologico Piscina Mirabilis.

barbara d'urso
Dalle stories Instagram di Barbara D’Urso: pranzo con vista sul mare di Bacoli

D’Urso ha scelto un pranzo in riva al mare in compagnia delle amiche e colleghe, e una passeggiata panoramica intorno al Castello che sovrasta la cittadina di Bacoli.
Lo spettacolo è stato un successo: “Di martedì sera, in cui di solito i teatri non aprono, la sala era piena: diciamolo!“, rivendica Barbara, sempre sui social. La giornata si conclude con un grandioso piatto di spaghetti alla Nerano, che la showgirl ha l’animo di gustare all’una di notte. “Ci vuole coraggio”, riconosce. Ma, d’altronde, quando ci si diverte e si sta bene, gli orari non contano.

Lascia un commento