Beautiful, anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 11 dicembre: Brooke fa una scoperta che la lascerà sconvolta e decisamente senza parole.
Nella precedente puntata di Beautiful, abbiamo già visto Brooke in evidente difficoltà, ma stavolta ci saranno dei colpi di scena che lasceranno tutti senza parole. Il pubblico avrà modo di scoprire, insieme alla protagonista, qualcosa di estremamente sconvolgente. Hope, ormai, si è arresa all’idea che il suo matrimonio con Liam sia definitivamente finito. Ha provato a implorare perdono, cercando in qualche modo una riconciliazione, ma questo non è stato possibile. L’ormai ex marito non vuole saperne più niente di lei.
Si reca, quindi, a casa di Thomas e prova a manifestargli tutta l’attrazione che continua a provare nei suoi confronti. Ecco che, alla fine, si lasciano travolgere dalla sconvolgente passione. Questa volta non si limitano a un solo bacio, ma passeranno la notte insieme. Qualcosa, però, arriverà a rompere presto il loro idillio. Del resto, viene da chiedersi: ora finalmente Hope può sentirsi libera o felice, oppure si sentirà in colpa nei confronti del marito, anche se dovranno divorziare? Certamente la situazione è estremamente delicata.
Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: la scoperta di Brooke
Durante una semplice chiacchierata con Forrester, Brooke Logan non può fare a meno di pensare che Thomas sia stato molto bravo. Crede, infatti, che in fin dei conti si sia comportato veramente bene nei confronti di Hope e che abbia rispettato la promessa di essere comunque professionale nei suoi confronti. A quel punto, la Logan deciderà di recarsi a casa sua per parlare un po’ e per esprimergli tutta la sua gratitudine per aver anche capito la situazione. Non solo, vorrebbe dirgli che è molto contenta di come si è comportato nei confronti della figlia durante il viaggio in Italia. Purtroppo, quello che vedrà, la lascerà definitivamente senza parole.
Brooke si troverà a scoprire che Hope e Thomas sono stati a letto insieme e anzi, addirittura interromperà questo loro momento di intimità. Come reagirà a questo punto? Scoprire Hope e Thomas in un momento di intimità sarà un duro colpo per Brooke, considerando che Thomas è sempre stato una figura controversa per lei. La Logan potrebbe sembrare tradita da sua figlia per aver ignorato i suoi avvertimenti passati sul comportamento di Thomas.
La Logan, però, è nota per le sue reazioni improvvise ed emotive. Potrebbe affrontare immediatamente sia Hope che Thomas, accusandoli di aver agito in modo impulsivo e irrispettoso nei confronti di Liam e delle dinamiche familiari. Nonostante il disappunto, Brooke potrebbe cercare di capire se Thomas abbia manipolato Hope, come ha fatto in passato. La sua priorità potrebbe essere quella di proteggere la figlia da un eventuale errore. Non ci resta che attendere per scoprire tutti gli sviluppi delle prossime puntate di Beautiful che, come sempre, regalano grandi colpi di scena ai telespettatori.