Beautiful, anticipazioni sabato 26 ottobre: Hope è molto preoccupata per lei

Hope sarà molto preoccupata per sua madre, ma anche per sé stessa, dopo quello che ha scoperto su Taylor: ecco le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful.

Proprio come Endless Love, anche Beautiful va in onda dal lunedì al sabato. E proprio come nel caso della soap opera turca, anche quella americana va in onda in una versione più lunga, il sabato. Le emozioni offerte da questa pietra miliare delle soap opera made in USA, dunque, continueranno anche domani pomeriggio, con una puntata davvero ricca di momenti importanti, che avranno delle conseguenze fondamentali sul prosieguo della serie.

Negli ultimi mesi, i telespettatori erano rimasti colpiti dalla nuova amicizia tra Brooke e Taylor: dopo essersi fatte la guerra per anni, in quanto innamorate dello stesso uomo, Ridge, le due donne avevano deciso proprio di rinunciare a quest’uomo, per diventare migliori amiche. Questa relazione è durata per diversi mesi ma, a un certo punto, qualcosa si è rovinato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tentativo di Taylor di far mettere insieme Deacon e Brooke, per avere campo libero con l’ex marito. Questo porterà a una discussione tra le due, che continuerà anche nell’episodio di domani.

Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful: la preoccupazione di Hope per Brooke

Taylor rinfaccerà a Brooke il suo passato sentimentale ricco di amanti e di problemi, e Brooke resterà malissimo per le accuse rivolte dalla sua ex amica. La donna, poi, minaccerà Taylor di raccontare a Ridge il suo tradimento, e le due inizieranno a picchiarsi. Ridge, però, le interromperà, e chiederà a Taylor di andarsene. Taylor farà capire a Ridge che, pur avendo tradito il patto d’amicizia, è stata Brooke la prima a farlo. Ridge, però, crederà a Brooke, e la tranquillizzerà. Brooke dirà, dunque, a Ridge di amarlo, e di sperare in un futuro insieme a lui, mentre Taylor farà intendere alla figlia, Steffy, di volere lo stesso, e di essere disposta a tutto per riconquistare Ridge.

Beautiful anticipazioni Hope
Katherine Kelly Lang interpreta Brooke nella soap opera Beautiful.

A proposito di figlie, Hope, dopo aver saputo quanto accaduto tra Taylor e Brooke, sarà molto preoccupata per la madre. Hope, infatti, sarà colpita dalla doppia faccia di Taylor, e di quanto abbia fatto soffrire Brooke. La figlia di Brooke, però, sarà preoccupata anche per sé stessa: la donna, infatti, deve partire in Italia con Thomas, che è il figlio di Taylor. Hope, in particolare, avrà paura che il litigio tra le loro madri possa complicare qualcosa tra i due. Thomas, però, la rassicurerà, spiegando che il loro impegno per ‘Hope for the future‘ non sarà ostacolato da questioni che, comunque, non riguardano loro due direttamente. Ma sarà davvero così? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

Lascia un commento