Belén Rodriguez mostra la cucina della sua casa a Milano: c’è un dettaglio raffinatissimo

Belén Rodriguez ha mostrato la cucina della sua casa a Milano: c’è un dettaglio veramente molto chic e raffinato. Un vero incanto e non solo, nell’arredamento c’è anche lo zampino di una famosissima vip. 

La splendida showgirl Belén Rodriguez ha pubblicato una serie di immagini della sua casa a Milano sui social, in particolare sul suo profilo social di Instagram, sul quale è da sempre molto attiva. Nel momento in cui decise di acquistare questa bellissima e nuova casa, lo aveva annunciato sempre sul suo profilo, mostrando delle immagini quando ancora non era pronta nei minimi dettagli. Ha scelto così di abbandonare l’appartamento nel quale ha vissuto fino a poco fa con Stefano De Martino e precisamente a fine 2019.

Questa splendida nuova casa è un attico che si trova proprio in una delle zone centrali di Milano, vicino CityLife. Si tratta di un appartamento veramente enorme e di lusso, come possiamo anche notare dalle immagini della cucina che ha mostrato lei stessa. Inoltre, la modella argentina ha più volte messo in evidenza il fatto che con lei fossero anche l’amata mamma Veronica e la sorella Cecilia Rodriguez. Le due l’hanno aiutata molto nella scelta dell’arredamento. Sicuramente una casa nuova per qualsiasi persona è simbolo di rinascita e di vita nuova, oltre che di voglia di rinnovamento e soprattutto di ricominciare.

Belén Rodriguez, la cucina della sua casa a Milano è super chic: c’è un dettaglio elegantissimo

La cucina si mostra parecchio grande e spaziosa. Il genere è sicuramente quello moderno, in quanto tutto il mobile appare bianco e liscio. Inoltre, c’è un dettaglio che la rende super chic ed elegante. Stiamo parlando del marmo, che si trova nella zona subito dietro la cucina, al posto del muro. Inoltre, troviamo un gran bel contrasto con il legno chiaro, con un tavolino piccolo e al tempo stesso elegante. Tutto è arricchito da un bel mazzo di fiori bianchi in pendant con la cucina.

belén rodriguez cucina casa
La casa di Belén Rodriguez e in particolare la cucina con il dettaglio in marmo super chic

Inoltre, Belén Rodriguez ha mostrato che ad occuparsi del design è stata la bravissima Sarah Balivo e sorella di Caterina Balivo. La cucina bianca con dettagli in marmo è una combinazione molto elegante. Questo colore risulta sempre spazioso e particolarmente luminoso, soprattutto in cucina. In questo modo Sarah Balivo ha reso l’ambiente accogliente e molto fresco. Il marmo, poi, essendo un materiale pregiato e molto raffinato, rende il tutto ancora più lussuoso, ma senza eccessi o fronzoli.

Il marmo e il bianco, inoltre, si adattano a tanti stili di arredamento. In questo caso la showgirl argentina ha optato per uno stile non solo moderno, ma anche minimalista. Una scelta sicura per chi ha voglia di vivere in un ambiente accogliente e soprattutto spazioso e luminoso. Sembra, alla vista, ancora più grande. Insomma, una scelta veramente perfette per una casa elegante e di gusto. Se siete curiosi di scoprire un’altra casa di lusso, dovreste vedere il meraviglioso giardino di Antonella Clerici.

Lascia un commento