Belve, Teo Mammucari abbandona lo studio: la reazione immediata dell’ex moglie

Ieri sera a Belve su Rai 2, Teo Mammucari ha abbandonato l’intervista. Subito dopo l’ex moglie ha condiviso una storia su Instagram. La frase è un chiaro riferimento a quanto successo in puntata.

Francesca Fagnani conduce Belve da tanti anni, una professionista amatissima e molto stimata dal pubblico. Nella puntata di ieri sera è stata mandata in onda un’intervista o meglio, un tentativo di intervista a Teo Mammucari. Quest’ultimo è arrivato in studio con una chiara tensione. La conduttrice ha ad ogni modo provato a metterlo a suo agio.

Chi decide di proporsi, come in questo caso, o di accettare l’ospitata al programma, è consapevole del format. La Fagnani sviluppa l’intervista partendo da alcune dichiarazioni fatte dagli ospiti durante la loro carriera. Teo Mammucari ha palesato un fastidio provato già dai primi minuti, quando la conduttrice ha impostato, come da consuetudine, l’intervista in modo formale.

Belve, l’ex moglie di Teo Mammucari posta una storia dopo l’intervista

Durante l’intervista Francesca Fagnani ha provato più volte a tranquillizzare Teo Mammucari. Quest’ultimo però, non è riuscito in alcun modo a sostenere le domande ricevute, definendole troppo puntigliose e soprattutto solo concentrate sui suoi aspetti negativi. La Fagnani ha provato, da buona padrona di casa, a mantenere il controllo. Quando la situazione è però precipitata, la conduttrice ha detto: “Se resta ci fa piacere ma se vuole andare, può”. Subito dopo l’uscita dagli studi di Teo Mammucari, dal profilo social di Deianira Marzano è spuntata una storia condivisa dall’ex moglie del conduttore. Teo Mammucari è stato sposato con l’ex velina Thais Souza Wiggers. I due sono stati insieme per qualche anno e da questa relazione è nata anche una figlia.

Dal profilo social di Deianira Marzano, la storia postata su Instagram dall'ex moglie di Teo Mammucari
Dal profilo social di Deianira Marzano, la storia postata su Instagram dall’ex moglie di Teo Mammucari

La donna ha postato questa frase sul suo profilo Instagram: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade”. Anche il conduttore dopo la messa in onda, ha condiviso un video in cui mostra i messaggi ricevuti da Francesca Fagnani prima dell’intervista. Mammucari non ha accettato il fatto che, la conduttrice di Belve, dietro le quinte si è mostrata come un’amica e davanti alla telecamera ha invece impostato una chiara formalità. Francesca Fagnani ha giustamente sottolineato che, il format prevede questo tipo d’approccio. Non è stato di certo utilizzato solo nel suo caso. Il fatto di ricevere questo tipo di domande, simpatiche e stuzzichevoli e di non darsi del tu, è da sempre ciò che rende Belve, un programma diverso da tutti gli altri. Probabilmente Teo Mammucari non era la persona giusta, nonostante la sua volontà nel proporsi. Una cosa è ad ogni modo indubbia, ciò che è successo ieri su Rai 2, è diventato argomento comune per milioni di telespettatori.

Lascia un commento