Oggi spegne le candeline Aurora Ramazzotti. Per l’occasione, Michelle Hunziker ha postato uno scatto tenerissimo, momenti che non si dimenticano.
In casa Ramazzotti è oggi una giornata molto speciale, la bella Aurora festeggia il compleanno. Nata dall’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è diventata negli anni, la miglior amica della conduttrice. Oggi spegne ventotto candeline con una vita completamente nuova. Insieme con il compagno Goffredo Cerza, ha realizzato un progetto importante, la concretizzazione di un meraviglioso desiderio.
I due sono diventati genitori del piccolo Cesare, il bimbo che da oltre un anno, arricchisce la loro vita. Questa giornata è per Aurora Ramazzotti, più felice del solito. Mamma Michelle per l’occasione, ha condiviso sui social uno scatto tenerissimo. Un modo per augurarle con immenso amore, tanti auguri di buon compleanno.
Aurora Ramazzotti, dedica dolcissima da Michelle Hunziker
Michelle Hunziker è diventata mamma per la prima volta da ragazza. L’arrivo di Aurora Ramazzotti ha reso la sua vita, ricca di un amore imparagonabile. Oggi la conduttrice è madre anche di Sole e Celeste, le bimbe nate dall’amore con Tommaso Trussardi. Il rapporto con la prima figlia è chiaramente molto diverso. Le due si amano e si spalleggiano prima come madre e figlia e poi come migliori amiche. Aurora Ramazzotti è oggi una donna forte e indipendente, una madre attenta alla crescita del suo bambino. Oggi più degli altri giorni, è per lei il momento di godersi tutto l’amore che la circonda. La foto postata da Michelle Hunziker è dolcissima.
“Angelo mio, love you”, queste le parole della Hunziker per la figlia. La foto è un ricordo che emoziona ancora mamma Michelle. Aurora Ramazzotti piccolissima, anni che resteranno per sempre nel cuore della bella conduttrice. Il tempo inevitabilmente passa e la crescita dei figli, permette ai genitori di poter vedere nel tempo, il lavoro fatto. Oggi Michelle Hunziker è diventata nonna, il piccolo Cesare è tra le gioie più grandi della sua vita. Il tempo con lui è prezioso e spesso, la conduttrice posta i momenti esilaranti vissuti insieme. Per rispettare la scelta dei genitori, il bimbo non viene mai mostrato in viso. Molti personaggi famosi preferiscono evitare, vista la pressione mediatica che c’è dietro alle vite dei vip. Tutelare coloro che non hanno scelto, ancora per il momento, questo mondo, è un bene per evitare danni futuri. Oggi la famiglia Ramazzotti è felice, Eros e Michelle Hunziker hanno ricostruito un rapporto fatto di stima e amore. L’arrivo di Cesare ha poi consolidato il tutto. Nonni, ex, amici ma soprattutto due persone che continuano a volersi bene e soprattutto ad avere in comune un desiderio costante, la felicità della loro figlia.