Torna questa sera su Canale 5, la seconda stagione de Il Patriarca, la serie diretta e interpretata da Claudio Amendola. Come si sono concluse le cose durante l’ultima puntata della prima stagione?
L’attesa è finalmente finita, questa sera Claudio Amendola torna su Canale 5 con Il Patriarca 2. La prima stagione ha ottenuto un notevole successo, si può dire che l’attore romano abbia fatto centro. Visto l’ottimo riscontro da parte del pubblico, il cast è tornato sul set per girare nuove puntate. Insieme a Claudio Amendola, un cast talentuosissimo. Professionisti dal talento spiccato come Antonia Liskova, Neva Leoni, Federico Dordei e tanti altri.
La prima stagione si è conclusa con un ricatto di Freddy a Nemo, il protagonista, proprio durante il matrimonio tra Nina e Mario. Quest’ultimo, in un primo momento, si appresta a risolvere la situazione ma, una scelta inaspettata rende tutto più complicato del previsto. L’avvocato della famiglia Bandera è costretto ad uccidere Carlo, il figlio del protagonista. Per Nemo è tempo di dolorose accettazioni.
Il Patriarca 2, questa sera su Canale 5: cosa succederà in questa nuova stagione
Da questa sera il pubblico potrà di nuovo seguire le dinamiche, protagoniste di questa serie appassionante. Il Patriarca 2 torna su Canale 5 con tante novità e intrecci avvincenti. Claudio Amendola ha nuovamente diretto le puntate e interpretato Nemo, il protagonista della storia. Ma cosa succederà in questa seconda stagione? Al centro due tematiche importanti, il segreto di Mario nei confronti del protagonista in merito all’omicidio del figlio e il rapporto ritrovato tra Nemo e la figlia Lara.
La presenza di Lara nella famiglia si farà notevolmente sentire, una calma apparente porterà molteplici dinamiche intrecciate e dubbi sospetti. Claudio Amendola insieme con tutto il cast, è pronto a tornare su Canale 5 con una storia appassionante. Il Patriarca è tra le serie più seguite degli ultimi tempi, un vero e proprio successo. L’attore romano ha conquistato milioni di telespettatori con il suo personaggio. Impegnatissimo, continua a dividersi tra un set e l’altro. Il ritorno più atteso resta però quello sul set de I Cesaroni. La serie è stata per anni la più amata in assoluto, finalmente, dopo anni d’attesa è arrivata la conferma, una buona parte del cast è pronto a tornare sul set per girare nuove puntate. Nell’attesa che questo accada, è arrivato il momento di immergerci nella seconda stagione de Il Patriarca, questa sera su Canale 5. Nuovi intrecci e dinamiche appassionanti incolleranno di sicuro il pubblico al piccolo schermo. Quando una serie continua con le stagioni c’è sempre da considerare due aspetti, l’attesa dei fan e allo stesso tempo, la possibilità di poterli deludere con una storia forzata e, in alcuni casi, non promettente come quella precedente. Tutto è ancora da vedere.