Carlo Conti svela tutto su Sanremo 2025: “Chi non si è candidato”

Carlo Conti sta preparando il suo Festival di Sanremo 2025 e stavolta ha vuotato il sacco in merito alla partecipazione di un big, il quale non ci sarà perché non si è candidato. 

Carlo Conti continua tutti i suoi preparativi per il Festival di Sanremo 2025, ma stavolta ha rilasciato una breve intervista per Chi, svelando proprio un famoso cantante che non si è candidato tra i big. Eppure, pare che avesse interesse nel farlo, ma di fatto tra i nomi non c’è. Per ora sappiamo ancora molto poco di ciò che vedremo su Rai 1 a partire da febbraio. Stando alle prime anticipazioni svelato, possiamo ipotizzare che i primi nomi verranno rivelato al Tg1 nei primi giorni di Novembre.

Per il momento, il conduttore ha solo pubblicato il nuovo regolamento ufficiale. Si differenzia dai precedenti Festival condotti da Amadeus soprattutto per la questione giovani. Questi, infatti, torneranno a fare una gara a parte e coloro che la vinceranno non saranno presenti poi in quella dei big. In questo, possiamo vedere in un certo senso, un ritorno indietro, proprio prima che Amadeus prendesse le redini di Sanremo per almeno 5 anni.

Carlo Conti vuota il sacco su Sanremo 2025: “Lui non si è candidato”

In una delle ultimissime interviste che Carlo Conti ha rilasciato per Chi, ha rivelato chi non si è candidato. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, il quale non è apparso tra i nomi di coloro che vorrebbero partecipare alla kermesse musicale. Eppure, in precedenza aveva dichiarato di essere interessato anche solo per scrivere una canzone a qualche altro cantante. Pare che questo, non sia avvenuto. Molto probabilmente sarà stato preso da altri impegni. Non dimentichiamo che, da un lato, sta facendo Tale e Quale Show e poi è stato anche invitato da Maria De Filippi per la prima puntata di Amici.

malgioglio
Cristiano Malgioglio

In ogni caso, sempre Conti durante l’intervista ha sostenuto che attualmente è molto impegnato ad ascoltare le canzoni e lo fa proprio mentre è in viaggio sul treno tra Firenze e Roma. Ancora, si augura che quest’anno il Festival sia una kermesse divertente, allegra e moderna, oltre che veloce. Inoltre ha anche sostenuto che cosa vorrebbe fare dopo Sanremo. Pare che si voglia dedicare ad uno show completamente nuovo, magari un format diverso da tutti gli altri.

Non ci resta che attendere per capire chi, tra i tanti cantanti tra quelli storici e i più giovani, si presenteranno al Festival. Inoltre, non sappiamo neanche chi accompagnerà Conti nella conduzione. In precedenza si era ipotizzato potesse essere Alessia Marcuzzi che attualmente è a Tale Quale Show e che aveva già lavorato con lui. Nelle ultime settimane è spuntato il nome di un’attrice molto nota e amata dal pubblico che potrebbe co-condurre il Festival. 

Lascia un commento