Caterina Balivo, il ricordo di Fabrizio Frizzi: “L’ho imparato solo da lui”

Caterina Balivo ha parlato nuovamente di Fabrizio Frizzi: ecco cosa ha detto su di lui in suo ricordo e che cosa le ha insegnato. 

Caterina Balivo ha rilasciato un’intervista per Il Corriere della Sera nella quale ha parlato anche di Fabrizio Frizzi svelando quello che ha imparato da uno come lui. Si riferiva soprattutto all’ambito lavorativo, ma non solo. Infatti i due hanno avuto modo di conoscersi quando lei ha partecipato a Miss Italia nel 1999 e all’epoca arrivò terza nella classifica generale. A proposito di questo, ha dichiarato che quella fu un’ingiustizia bella e buona.

Ha poi chiarito che stava scherzando, ma comunque sperava in qualcosa di più. Inoltre ha anche rivelato che i suoi genitori in quel periodo disapprovavano. Inoltre, ha confessato che subito dopo ha saputo scegliere cosa fare. Si riferisce a una parte nel film di Dino Risu su Miss Italia e Scommettiamo che. Ma che cosa ha confessato su Fabrizio Frizzi? All’epoca lui era proprio alla conduzione di Miss Italia e successivamente hanno anche avuto modo di collaborare insieme.

Caterina Balivo su Fabrizio Frizzi: le parole per lui e cosa le ha insegnato

La Balivo ha spiegato che Fabrizio Frizzi le ha insegnato molto sia a livello umano che lavorativo. Grazie a lui, infatti, ha capito quanto la gentilezza possa migliorare l’umore di un gruppo. Lavorando all’epoca in una redazione, ha capito che essere sempre affabile con i propri lavoratori e collaboratori li rende molto più parte del gruppo e li fa sentire meglio, più uniti. Non dimentichiamo che la Balivo ha sempre avuto profonda stima per Frizzi.

balivo tv
Caterina Balivo in tv

Quando qualche anno fa a Domenica In Mara Venier le mostrò un video di Miss Italia 1999 lei si commosse. Anche perché, qualche tempo dopo, quando Frizzi ebbe modo di rivederla si congratulò con lei. Le disse che aveva piacere nel vederla cresciuta, cambiata e maturata. Inoltre, in quella stessa occasione rivelò che manca la sua presenza nella tv italiana. Lei, poi, è molto credente e per questo le piace credere che, ovunque si trovi, ci guarda. Insomma, ancora una volta, ha usato parole molto dolci nei suoi confronti. La stima che ha per lui è ben evidente e durerà per sempre.

Naturalmente, nel corso della stessa intervista, non sono mancate rivelazioni anche sul suo attuale lavoro. Lei si dichiara molto fiera de La Volta Buona e ama profondamente il suo mestiere. Le piace intervistare anche se da piccola, a detta sua, avrebbe voluto fare il magistrato. Infine, ha anche detto qualcosa su un vecchio programma che ha condotto in Rai facendo una rivelazione molto importante: non lo rifarebbe. 

Lascia un commento