Il look d’autunno casual di Caterina Balivo è una vera ispirazione per l’autunno: ecco come realizzarlo con i dettagli gusti.
L’autunno è una stagione meravigliosa per sperimentare nuovi look e ogni giorno in diretta su Rai 1 Caterina Balivo non perde occasione di dimostrarlo. La conduttrice sfoggia puntualmente outfit da sogno nel programma La Volta Buona che condivide anche sui social. Una vera ispirazione per i suoi follower e i telespettatori che la seguono dal divano di casa. Questa volta a stupire è un look casual che ha indossato durante la giornata e che ha deciso di condividere sui social.
Lo stile casual è un alleato imbattibile durante le lunghe giornate tra lavoro, studio e impegni in giro per la città. In questo periodo non mancano ispirazioni anche per le acconciature d’autunno o per le calzature che diventano un dettaglio super interessante per stupire con gli abbinamenti giusti. Ecco qual è il look scelto dalla Balivo e soprattutto in che modo restare comodi, ma mantenere alta l’originalità di un outfit da giorno.
Il look d’autunno di Caterina Balivo: comodità e originalità in un solo colpo
Il look d’autunno scelto da Caterina Balivo è un’idea geniale per rendere super stilosa qualsiasi giornata. La conduttrice indossa una tuta intera color crema con un modello comodissimo e oversize sulle gambe. In abbinamento un blazer di jeans che in questa stagione d’autunno 2024 è di grande tendenza. Il tessuto jeans non passa mai di moda e riesce ad abbinarsi a qualsiasi look casual. A stupire più di tutti sono però le sue scarpe che gridano comodità e sono decisamente originali. Scegliere un modello con zeppa, ma allo stesso tempo sportivo, è la soluzione migliore per non sacrificare la comodità e allo stesso tempo sentirsi slanciate. Un’idea da cui lasciarsi ispirare per tutti i look da giorno dell’autunno e da ricreare anche con abiti già presenti nel nostro guardaroba.
La tuta è un capo che speso destiniamo solo alla stagione estiva, ma che in realtà anche nelle giornate più calde d’autunno può ritornare utile. Anche il blazer colorato è un capo che salverà qualsiasi look d’autunno grazie alla creatività con cui può essere abbinato. Che sia un giubbotto o un modello giacca, questo capo è come sempre una garanzia per qualsiasi momento della stagione dal lavoro all’aperitivo con le amiche. In ultimo scegliere scarpe comode e originali è la soluzione migliore per affrontare qualsiasi momento con lo spirito giusto e muoversi con libertà durante la giornata.