Caterina Balivo ha scelto di trascorrere un weekend pieno d’amore con il marito Guido: sono entrambi nella città dell’arte, tra bellezze senza tempo e colori mozzafiato. Ecco dove si trovano i due innamorati, prima di riprendere la routine lavorativa.
Il weekend rappresenta, per la maggior parte dei lavoratori, un momento che permette di rilassarsi e di dedicarsi alle proprie passioni. Caterina Balivo ha deciso di partire con il marito Guido Maria e di godere delle bellezze di una splendida città che si trova in Toscana. I due, super innamorati, appaiono affiatati e anche molto felici. Pare che i figli, Guido Alberto e Cora, non siano con loro, ma potrebbero anche non avergli scattato foto. Marito e moglie hanno deciso di andare lontano dalla loro solita quotidianità poco prima di iniziare la ruotine lavorativa settimanale.
Lei, infatti, è tornata da poco in onda con La Volta Buona su Rai 1 e ogni giorno la vediamo all’insegna di interviste ad alcuni personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Gli studi del programma si trovano a Roma, così la Balivo ha scelto la Toscana per immergersi tra arte e natura insieme all’amore della sua vita. La crisi di qualche anno fa e di cui aveva parlato la Balivo stessa è, per fortuna, solo un lontano ricordo. I due, adesso, sembrano molto affiatati e soprattutto tanto innamorati e più vicini che mai.
Caterina Balivo, weekend d’amore nella città dell’arte: con lei il marito Guido
Quando si parla di arte in Italia e si cita la Toscana è praticamente impossibile non comprendere dove si trovi la Balivo con il marito Guido. Hanno scelto, infatti, di fare tappa a Firenze per questo weekend, godendo tutto lo splendore della parte naturale e della città. Ci sono delle foto che li ritraggono sul Ponte Vecchio, uno dei punti cardine della città di Firenze. Cosa sappiamo del meraviglioso Ponte?
Inizialmente fu costruito in epoca romana e fino al 1218 era l’unico ponte che attraversava l’Arno. Ci fu poi una violenta alluvione nel 1300 e per questo lo ricostruirono nella versione che ancora oggi vediamo quando visitiamo il luogo. Non solo, in un altro scatto si mostra vicino alla grotta di Palazzo Corsini, tutta in marmo e di una bellezza veramente spettacolare. Si tratta, infatti, di uno dei palazzi privati più sfarzosi di Firenze e si trova proprio su Lungarno Corsini.
Ancora un altro scatto la mostra a Palazzo Portinari, antica residenza, dove è possibile ammirare colori e affreschi veramente unici e senza tempo. Insomma, due giorni intensi, vissuti col marito all’insegna dell’arte e anche del divertimento. Non mancano, infatti, scatti in cui si mostra seduta a un bar, per esempio, gustando un buon aperitivo o anche un semplice caffè. Firenze ha dato dunque la carica alla bella Caterina Balivo di iniziare la sua nuova settimana lavorativa al meglio.