Chanel Totti, look casual perfetto per l’ufficio in autunno: come realizzarlo

Chanel Totti ha pubblicato una foto nella quale si è mostrata con un look casual, ma con un tocco di eleganza: perfetto per andare in ufficio in autunno, ma anche per un’uscita serale, ecco come fare per realizzarlo a casa. 

La bellissima Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti, ha indossato un perfetto coordinato, adatto a più di un’occasione. Può essere un’ottima scelta per andare in ufficio in autunno, in quanto non è neanche molto pesante. Insomma, anche da questo punto di vista è adatto alla stagione che stiamo vivendo in questo periodo.

Nel dettaglio, Chanel ha optato per una giacca e un pantalone a palazzo, un’opzione estremamente versatile e soprattutto chic per andare al lavoro e non solo. Potrete indossarlo praticamente sempre: per un’uscita pomeridiana\serale, ma anche per un aperitivo mattutino. Insomma, la perfetta combinazione di eleganza, comfort e professionalità.

I pantaloni a palazzo, del resto, sono noti per la loro grande versatilità. Sono anche molto comodi grazie al fatto che risultano essere piuttosto larghi. Sono praticamente l’ideale per stare molte ore seduti, come quando si va a lavorare in ufficio. Rispetto a tagli più stretti, garantiscono una tale libertà di movimento e freschezza veramente fuori dal comune. Insomma, sono perfetti per essere indossati tutti i giorni per più ore, senza rinunciare mai allo stile.

Chanel Totti, look perfetto per l’ufficio in autunno: giacca e pantalone a palazzo

La bella Chanel Totti ha optato per un completo perfettamente abbinato in tutti, sia nei colori che nello stile. Si tratta precisamente di una giacca e di un pantalone a palazzo, entrambi over size. Ora, va molto di moda indossare capi leggermente più grandi e larghi, che donano quel tocco di eleganza in più. Ha scelto, poi, i colori perfetti per l’autunno, ossia i toni del marrone. Inoltre Chanel ha deciso di smorzare un po’ i toni del coordinato con una magliettina a mezze maniche sotto la giacca di colore bianco che si abbina perfettamente al resto del completo sia come stile che nei colori.

chanel totti look
Il look di Chanel Totti perfetto per l’autunno e per l’ufficio

Ancora, notiamo le scarpe. Ha optato per delle sneakers perfettamente abbinate al resto, di colore bianco. Le scarpe da ginnastica non solo rendono il look in generale più casual, ma lo rendono perfetto per tutti i giorni, anche per il lavoro in ufficio. Non rinuncia, dunque, né allo stile, né alla comodità. La giacca poi è da sempre simbolo di formalità che si associa spesso a un ambiente lavorativo. Se abbinata con i pantaloni a palazzo come in questo caso, che donano una linea ampia e morbida, si crea un perfetto stile tra il sofisticato e il tanto comfort. I capelli sono sciolti e non possono mancare gli occhiali da sole che rimandano ai colori della giacca, per rendere il tutto ancora più chic.

Lascia un commento