Sonia Bruganelli, nuova dedica social: “Tu, chi mi brucia sei tu“
Ci sta marciando un po’ su? Probabilmente. Ma quale vip non lo farebbe, nella sua posizione? Sonia Bruganelli sfrutta a pieno il momento di celebrità che sta vivendo, al centro dei riflettori praticamente tutti i giorni. Di quelli della cronaca rosa, s’intende: tra i più seguiti dagli italiani. Interessatissimi, a quanto pare, alle vicende personali di questa showgirl, a tutti gli effetti nuovo volto del mondo dello spettacolo nostrano. Dopo tanti anni vissuti all’ombra dell’ormai ex marito, Paolo Bonolis, personaggio più che ingombrante, Bruganelli, 50 anni, si riprende quello spazio e quelle attenzioni che probabilmente aveva sempre desiderato.
L’abbiamo visto in questi anni bazzicare tra un salotto televisivo e l’altro, prettamente Mediaset (i fan dei reality show targati Canale 5 se la ricorderanno nei panni di opinionista al Grande Fratello, voluta da Alfonso Signorini).
Ma è l’esperienza televisiva attuale che sta rappresentando il vero trampolino di lancio per lei: Ballando con le Stelle. L’incredibilmente (e, detta tutta, anche sorprendentemente) longeva trasmissione di Rai 1 capitanata da sempre da Milly Carlucci, fa da sfondo perfetto al personaggio Bruganelli. Che, fra tanti nomi tappabuchi, spicca per il suo carattere a dir poco peperino. Che ben si sposa, dal punto di vista degli ascolti tv, con quello della giudice Selvaggia Lucarelli, la quale ogni settimana non manca di lanciarle velenose frecciate e crudeli critiche sulle sue esibizioni. A cui l’ex moglie di Bonolis ha iniziato a rispondere, accendendo la miccia della bomba che, in fondo, stavano tutti aspettando che esplodesse. Insomma, i soliti mezzi che il piccolo schermo usa per tenere in vita una trasmissione altrimenti noiosa: e sta funzionando. Sia per i numeri (lo share di Ballando è sempre altissimo) che per i vip che ne approfittano: in pole, proprio Bruganelli.
Sonia Bruganelli, la dedica social: “Chi mi brucia sei tu”
La quale non si limita alle apparizioni tv: passato il sabato sera, il lavoro per la sua visibilità, Sonia Bruganelli lo prosegue sui social. Tra una diretta Instagram e l’altra, la più chiacchierata concorrente di Ballando con le Stelle trova sempre il modo di far parlare di sé. Le basta anche solo una story, come quella pubblicata qualche ora fa. Una sua foto, e una canzone in sottofondo: Tu di Umberto Tozzi. “Tu, chi mi brucia sei tu“, scrive.
Per chi è la dedica? Il gioco a cui ci chiama a partecipare la showgirl. Angelo Madonia, con cui ha una relazione da qualche mese, è il primo ‘sospettato’. Ma c’è chi ancora pensa che Bruganelli stia ripensando all’ex Paolo Bonolis. Lei, intanto, fa la misteriosa: niente tag né menzioni ufficiali. Ça va sans dire.