Claudio Amendola insieme con due attori molto amati dal pubblico. Insieme dopo il successo di un film girato insieme, è in arrivo una nuova collaborazione?
Sono settimane che i telespettatori attendono notizie da Claudio Amendola in merito a I Cesaroni. L’attore romano ha finalmente parlato a Verissimo, svelando che a febbraio cominceranno le riprese della nuova stagione. L’attesa è tantissima, Amendola ad ogni modo, non smette di lavorare a tanti progetti.
Una foto sui social insieme con due attori molto amati, ha alimentato ulteriori curiosità. I tre hanno girato insieme un film molto amato dal pubblico. Questo incontro è un modo per trascorrere qualche ora insieme, tra chiacchiere e confidenze o si nasconde dietro una nuova collaborazione? Scopriamo di chi si tratta.
Claudio Amendola, la foto con due attori famosissimi: chi sono
Il cinema è per moltissime persone, una vera e propria passione. I film vengono maggiormente apprezzati se il cast, vede la presenza di molti attori seguiti e amati. Claudio Amendola in questa foto è con Edoardo Leo e Luca Argentero. Insieme hanno ottenuto un grande successo con il film Noi e la Giulia, un film di Leo. Impegnatissimi al momento in set diversi, troveranno il tempo per buttare già le idee per una nuova collaborazione? I fan non potrebbero desiderare altro, insieme sono una vera forza. Ammirare il talento e la professionalità che li accomuna, è per molti un vero e proprio piacere per gli occhi. Edoardo Leo è sbarcato oggi al cinema con il suo ultimo film mentre Argentero è stato per diverso tempo sul set di una nuova serie. Amendola continua tra i suoi mille impegni, il ritorno sul set de I Cesaroni è di sicuro quello più atteso.
I tre appaiono in questo scatto felici e sorridenti, insieme sono un grande punto di riferimento del cinema italiano. Tanti film hanno arricchito la loro carriera, rivederli insieme sarebbe una vera e propria sorpresa. Non ci resta che attendere per scoprire se, nei prossimi giorni, arriveranno delle notizie direttamente dai loro profili social. Amendola, Leo e Argentero sono molto attivi sui social, un modo per poter interagire con i loro fan. In merito a questo, la curiosità del ritorno de I Cesaroni è legata anche a quest’aspetto, spunteranno di sicuro diversi spoiler sui social, cosa che, nelle riprese precedenti non era così semplice e fattibile come invece lo è oggi. Amendola ha rivelato che ci saranno tutti i Cesaroni maschi, per questo, possiamo metterci tutti l’anima in pace, Elena Sofia Ricci non farà parte di questa nuova stagione. Una cosa è certa, senza Lucia non sarà lo stesso, il suo personaggio è per la serie, importante e per alcuni, necessario.