Cristina Marino, look sportivo per Nina e Noè: l’abbinamento tra fratello e sorella è dolcissimo

Cristina Marino ha mostrato sui social un abbinamento scelto per i figli, Nina e Noè. I due piccoli non vengono mai mostrati sui social in viso, questa è una scelta presa dai genitori.

Cristina Marino e Luca Argentero, sono diventati genitori di due splendidi bimbi. La nascita di Nina Speranza e Noè ha cambiato per sempre la loro vita. I due genitori hanno da sempre deciso di non mostrare il volto dei loro figli sui social. Visti i pericoli della rete è questa una decisione che tutela il più possibile i bimbi. Nonostante questo però, di spalle e in modo attenzionato, i bimbi vengono comunque in qualche modo espositi.

L’imprenditrice adora abbinare i due con look e colori semplici. Questo per seguire in parte il suo stile. La Marino predilige da sempre look semplici e sportivi. Nina e Noè seguono le scelte della madre, indossando completi dai colori caldi e intensi. L’ultimo abbinamento fatto per i piccoli e mostrato da Cristina Marino sui social, è davvero dolcissimo. Anche se di spalle, è chiara la bellezza dei figli di Luca Argentero.

Cristina Marino, abbinamento per Nina e Noè: la scelta fa sciogliere il cuore dei fan

La foto mostrata dall’imprenditrice dei due figli è davvero dolcissima. Spesso e volentieri Cristina Marino abbina i look dei bimbi. In questo scatto, Nina e Noè sono in tenuta sportiva, mentre si divertono insieme. I colori indossati ricordano i look di mamma Cristina, pantaloni di un marroncino chiaro, abbinati ad un giubbotto di un verde scuro. Questi colori sono perfetti per l’autunno, la Marino però, li indossa anche nelle altre stagioni.

Dal profilo Instagram di Cristina Marino, le foto di Nina e Noè
Dal profilo Instagram di Cristina Marino, le foto di Nina e Noè

Luca Argentero e Cristina Marino sono impegnatissimi con le loro professioni. Nonostante questo però, non rinunciano mai al tempo da trascorrere con i propri figli. L’attore ha più volte raccontato che, spesso e volentieri, porta con se sul set i bimbi. In questo modo Nina, la più grande, può iniziare a capire che lavoro fa il papà. L’amore che c’è in questa famiglia è immenso, non ci sono dubbi, Luca Argentero ha realizzato tutti i suoi sogni, costruire una grande famiglia e continuare a portare avanti il lavoro dei suoi sogni. Cristina Marino posta spesso dolci scatti insieme ai figli, i due piccolini stanno crescendo nell’amore e nella complicità più assoluta. La coppia deciderà di allargare ancora la loro famiglia? Per il momento i due fratellini iniziano a giocare insieme e si tengono compagnia. Argentero è impegnato su un nuovo set e la moglie Cristina, tra un impegno e l’altro, lo accompagna e trascorre con lui le pause in camerino. Un modo per poter condividere insieme parte del loro lavoro, tra soddisfazioni e grandi successi.

 

Lascia un commento