Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi insieme sul set di Che Dio ci aiuti 8: la complicità tra le due fa impazzire i fan

La complicità tra Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi continua a crescere. Le due attrici sono di nuovo sul set insieme per regalare ai telespettatori momenti esilaranti e tante sorprese.

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, attraverso molteplici personaggi. La Ricci ha interpretato Lucia Liquori ne I Cesaroni e l’amatissima Suor Angela in Che Dio ci aiuti. La Chillemi è stata il volto più amato di Canale 5 degli ultimi tempi con la sua Viola come il mare ma è stata Azzurra Leonardi a regalarle la vera popolarità.

Sono milioni i fan pazzi delle avventure di Azzurra e Suor Angela. Le due insieme hanno fatto sognare i telespettatori, tante stagioni tutte di successo e un continuo riscontro ottimo, da parte del pubblico. In questa giornata le due attrici si sono ritrovate nuovamente insieme sul set. Francesca Chillemi è diventata la protagonista di Che Dio ci aiuti 8 ma Suor Angela, continua a sorprenderla con alcuni ritorni tra una scena e l’altra.

Elena Sofia Ricci, che complicità con Francesca Chillemi: insieme sul set di Che dio ci aiuti 8

Grazie ai social le persone possono seguire i retroscena e i momenti personali dei personaggi famosi. Molti attori condividono le pause camerino e tanti momenti che non si vedono poi in puntata. Francesca Chillemi insieme con Elena Sofia Ricci, ha postato alcuni momenti esilaranti direttamente dal set. Le riprese di Che Dio ci aiuti 8 proseguono e Suor Angela continua a tornare sul set. In un momento di pausa le due si sono divertite, condividendo alcuni scatti sui profili social. Da questi piccoli frame è possibile notare la complicità che continua ad esserci tra le due. Negli anni sono diventate molto amiche e hanno costruito un rapporto che va oltre l’aspetto professionale.

Dal profilo social di Francesca Chillemi, sul set con Elena Sofia Ricci
Dal profilo social di Francesca Chillemi, sul set con Elena Sofia Ricci

Ammirare due grandi attrici anche in piccoli momenti fuori dal set, è davvero unico. Entrambe sono molto amate dal pubblico, un affetto meritato e soprattutto nato grazie al lavoro svolto in questo tempo e all’impegno mostrato. Che Dio ci aiuti si conferma negli anni, una delle serie di Rai 1 più seguite in assoluto. Sono inevitabilmente cambiate molte cose, molti gli attori che hanno deciso di lasciare il progetto, dedicandosi ad altro. Probabilmente l’assenza che ancora oggi è difficile da digerire, è quella di Lino Guanciale. L’amatissimo Guido non smette di mancarci, un personaggio che ha fatto breccia nel cuore dei fan. Azzurra Leonardi continua però ad essere al centro delle dinamiche. Nella prossima stagione la vedremo nei panni effettivi di una suora, un’evoluzione importante per il suo personaggio. Non ci resta che attendere le nuove puntate e scoprire cosa succederà. Il ritorno, se pur fugace, di Suor Angela è di sicuro tra i momenti più attesi.

Lascia un commento