Elodie, film struggente su Rai Play: è la storia di un amore tormentato

Su Rai Play è disponibile un film con una protagonista speciale, Elodie. Una storia struggente, raccontata con grande intensità. Ecco il titolo e la trama.

Rai Play mantiene altissima la curiosità del suo pubblico. Sono tanti i film e le serie in cui potersi immergere, tra storie emozionanti e grandi racconti. C’è un film con una protagonista davvero speciale, ovvero Elodie. La cantante sta letteralmente spopolando negli ultimi anni, sono milioni i fan pazzi di lei e della sua arte.

Il pubblico è abituato ad ascoltare la sua musica, in questo progetto però, a parlare è l’arte della recitazione. Elodie è stata scelta come protagonista per una storia struggente e ricca di complessità. La cantante ha saputo curare al meglio ogni aspetto di questo personaggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Su Rai Play c’è un film con Elodie: ecco il titolo e la trama

Si tratta di Ti mangio il cuore, un racconto travolgente, in grado di incollare il pubblico al piccolo schermo. Di sicuro tra gli aspetti che più incuriosiscono, c’è quello di poter ammirare la bella cantante, in un ruolo del tutto diverso dal solito. Per Elodie, è stata di sicuro una prova molto complessa. La cantante ha dimostrato grande professionalità e soprattutto una spiccata elasticità, non è da tutti i giorni poter ammirare una cantante, in un ruolo da protagonista in un film. Nel cast insieme a lei, anche Francesco Patanè, Michele Placido, Francesco Di Leva e tanti altri. Una storia appassionante, ricca di colpi di scena e tanti momenti emozionanti. Ti mangio il cuore porta sullo schermo la storia di un amore tormentato tra Andrea e Marilena.

Su Rai Play, Ti mangio il cuore con Elodie
Su Rai Play, Ti mangio il cuore con Elodie

I due non possono stare insieme, appartengono a due famiglie nemiche e, il loro sentimento, è di continuo ostacolato. Lei è la moglie del boss mafioso di Camporeale. Lui, erede dei Malatesta. Nel corso del film, tanti momenti struggenti incolleranno il pubblico al televisore. L’amore riuscirà ad avere la meglio su tutto? Per scoprire come si evolverà la storia d’amore tra i due protagonisti, non potete fare altro che collegarvi a Rai Play e selezionare questo film. Elodie è riuscita a regalare al suo personaggio, un’intensità sorprendente. La bella cantante non ha alle spalle un percorso e uno studio attoriale ben definito e, nonostante questo, il riscontro ottenuto è stato sorprendente. Questo, insieme al cast protagonista e alla meravigliosa storia trattata, rappresentano i punti da cui farsi trascinare per guardare Ti mangio il cuore. Rai Play propone ai suoi utenti tantissimi film, di genere simile e differente. Tutto sta nella scelta fatta dal pubblico, tra gusti e preferenze da rispettare e voglia di catapultarsi in storie appassionanti, dal finale inaspettato.

Lascia un commento