Endless Love, anticipazioni domani 8 novembre: Zeynep convinta a fare qualcosa di meschino

Zeynep viene, di nuovo, convinta a fare qualcosa di ignobile e di meschino da Emir: qualcosa che peggiorerà ancora di più l’opinione che i fan di Endless Love hanno di questo particolare personaggio. Scopriamo cosa accadrà, dunque, nell’episodio di domani dell’amata soap opera turca.

Zeynep non è uno dei personaggi più amati della soap opera Endless Love. Pur non essendo, di natura, cattiva, la sorella minore di Kemal ha commesso tanti errori, molti dei quali dettati dal suo amore proibito per Emir, vero antagonista della serie. Nel corso della prima stagione, la donna, da innocente e piccola sorella del protagonista, è diventata una donna arrivista, pronta a fare di tutto per ottenere ciò che vuole. Forse, persino uccidere suo marito, e cioè il fratello minore di Nihan, Ozan.

Pentita per quello che ha fatto nel corso della prima stagione, e dopo aver compreso quanto crudele possa essere Emir, la donna ha cercato un riscatto nel corso della seconda stagione. In particolare, spesso, Zeynep ha aiutato il fratello Kemal: a salvare la vita a Nihan, ad esempio, donandole il suo sangue, e a far fuggire il fratello, con la piccola Deniz. Sfortunatamente, però, Kemal e Nihan, da una parte, e Hakan dall’altra, si sono avvicinati sempre di più alla scoperta della verità su quello che potrebbe aver fatto Zeynep a Ozan. Questo, insieme al fatto che Zeynep è incinta, potrebbe cambiare le priorità della donna. Scopriamo in che modo, con le anticipazioni dell’episodio di domani pomeriggio della soap opera turca più seguita del momento.

Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love: Emir convince Zeynep a fare qualcosa di tremendo

Kemal inizia ad aver paura che sia stata proprio Zeynep a uccidere Ozan. Questo perché, dopo che Nihan avrà provato, fallendo, ad aprire la porta di casa di Zeynep, usando la chiave di quello che dovrebbe essere l’assassino di Ozan, Kemal scoprirà che Zeynep aveva cambiato la serratura della porta. Per questo motivo, Kemal si chiederà cosa possa nascondere la sorella, e fino a che punto si sia spinta con il povero Ozan. Nel frattempo, i telespettatori vedranno Zeynep in una condizione davvero difficile: la donna sarà tristissima, e si sentirà sola, e odiata da tutti. A un certo punto, la sorella di Kemal sentirà bussare la porta.

Endless Love
Il malvagio Emir, antagonista assoluto di Endless Love, è interpretato da Kaan Urgancıoğlu.

Sarà Emir, che le proporrà qualcosa di meschino e tremendo. L’uomo, infatti, le suggerirà di incastrare Kemal, accusandolo dell’omicidio di Ozan. Secondo le parole di Emir, questo sarà l’unico modo per salvarsi, per la povera Zeynep. Inizialmente, la sorella di Kemal dirà di non essere disposta a incastrare suo fratello, che è innocente, soltanto per far ottenere a Emir ciò che vuole, e cioè sbarazzarsi del suo rivale in amore. A un certo punto, però, Zeynep sembrerà convinta ad accettare la proposta di Emir, dato che lui le dirà che, se non deve farlo per lei o per lui, deve farlo per il loro figlio, di cui è incinta. Emir, dunque, sembrerà essere vicino a ottenere ciò che vuole, anche se Zeynep, presto, potrebbe cambiare idea.

Lascia un commento