Endless Love, anticipazioni giovedì 10 ottobre: grandissima delusione per Zeynep

Grandi sofferenze in arrivo per Zeynep, che, nella puntata di domani di Endless Love, subirà l’ira del padre, dopo che lui scoprirà qualcosa di assurdo. Scopriamo cosa accadrà nell’episodio di domani, giovedì 10 ottobre.

Zeynep non è, sicuramente, tra i personaggi più amati di Endless Love. La sorella minore di Kemal, infatti, ha dimostrato, sin da subito, di essere una persona estremamente ambiziosa, al punto tale di danneggiare altre persone, solo per ottenere ciò che vuole. Le cose sono peggiorate, poi, quando la donna ha spostato le sue mire su Emir, il quale altri non è che il principale antagonista della soap opera. Da quel momento, quella che sembrava una ragazza un po’ viziata, ma non cattiva, è diventata tra i personaggi più odiosi di Endless Love. Se, però, per diverso tempo è sembrato che la donna avesse tutto sotto controllo, e che potesse ottenere ciò che voleva, nelle ultime puntate le cose sono cambiate.

La madre Fehime è, infatti, venuta a conoscenza della sua relazione segreta con Emir, e il fratello Kemal già l’aveva saputo alla fine della prima stagione. Zeynep, per mascherare il tutto, ha annunciato il suo matrimonio con Hakan, e, nella puntata di oggi, porterà il commissario a casa, per presentarlo alla sua famiglia. Kemal, però, farà tante, troppe domande ad Hakan, e i telespettatori capiranno che l’obiettivo del fratello di Zeynep sarà quello di smascherare, per l’ennesima volta, i crudeli piani di Zeynep. Nella puntata di domani pomeriggio, però, il mondo crollerà del tutto addosso alla donna, dopo che Fehime farà una scelta inattesa.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani: Fehime rivelerà tutto a Zeynep

La puntata del pomeriggio di giovedì 9 ottobre si aprirà come si concluderà quella di oggi: Zeynep e Hakan, infatti, annunceranno il loro matrimonio alla famiglia Soydere. Kemal, però, farà capire di non approvare il matrimonio tra i due: non tanto per Hakan, ma perché capirà che i due stanno fingendo. La serata andrà a finire davvero male, in quanto, a un certo punto, la madre di Zeynep, Fehime, rivelerà che Emir e Zeynep hanno una relazione segreta. A questo punto, il padre, Huseyin, si arrabbierà tantissimo, e caccerà la figlia minore da casa, dicendole di non farsi più vedere.

Endless Love
Zeyno Eracari interpreta Fehime Soydere in Endless Love.

Nel frattempo, Asu ed Emir continueranno il loro confronto, dopo che lui le ha rivelato che Kemal era già a conoscenza del fatto che i due fossero fratelli. Asu compirà, così, il passo definitivo verso la strada della vendetta, e proporrà a Emir di allearsi con lei contro Kemal. Proprio in quel momento, Emir riceverà una telefonata dalla moglie, Nihan, la quale gli rivelerà di aver notato un movimento della mano della madre, Mujgan. Per sapere cosa succederà dopo, vi invitiamo ad aspettare le anticipazioni della puntata di domani sera, che pubblicheremo domani mattina!

Lascia un commento