Endless Love, anticipazioni giovedì 28 novembre: Nihan non riesce a credere ai suoi occhi

Nuove anticipazioni di Endless Love dedicate al doppio appuntamento di giovedì 28 novembre. Nihan farà una scoperta sconvolgente, ecco cosa succederà.

Non si arresta il successo di Endless Love, la soap turca che più di tutte, ha incollato i telespettatori al piccolo schermo. L’appuntamento giornaliero permette al pubblico, di poter seguire con costanza, le evoluzioni che riguardano le storie di tutti i protagonisti. I colpi di scena rendono vive le puntate.

In questi giorni non mancano le tensioni tra Kemal e Nihan. Ciò che è accaduto ad Asu, ha completamente e nuovamente rivoluzionato tutto ciò che riguarda la coppia più amata. Anche la morte di Ozan continua ad essere oggetto di disturbo e soprattutto di tensioni e incomprensioni. Ecco cosa succederà nella puntata di domani.

Endless Love, anticipazioni giovedì 28 novembre: doppio appuntamento

Domani andranno in onda due appuntamenti di Endless Love, uno alle 14:10 e l’altro in prima serata, alle 21:20. Questa notizia rallegra tutti i fan della soap, finalmente è possibile fare un’immersione totalizzante nella storia. Nella puntata in onda il pomeriggio, Nihan farà una scoperta sconvolgente. La donna si recherà alla tomba di Ozan e una volta aperta, scoprirà insieme a tutti gli altri che, al suo interno, non c’è nessuno. Un momento che spiazzerà completamente anche tutti i presenti. Un nuovo confronto vedrà protagonisti Nihan e Kemal, quest’ultimo proverà a scappare da Mercan ma Emir organizzerà un piano per rintracciarlo. Il nostro amato protagonista, dopo terribili torture, deciderà di dire tutta la verità sull’omicidio di Asu.

Endless Love, anticipazioni di giovedì 28 novembre
Endless Love, anticipazioni di giovedì 28 novembre

Nella puntata in onda in prima sera saranno molteplici le persone, preoccupate per la sparizione di Kemal. Anche Nihan non riuscirà a darsi pace, dietro a tutto questo non può che nascondersi Emir. Il bel protagonista è prigioniero di un uomo fidato dell’antagonista della soap. Zehir e Ayhan uniranno le loro forze per liberare Kemal e, spalleggiati da Nihan, riusciranno a trovare il posto. Peccato però che Kemal sarà già scappato, la sua donna non si arrenderà in alcun modo. I due si incontreranno, insieme sarà possibile mettere in piedi una strategia per riscattarsi? Sono ancora tantissime le evoluzioni che arricchiranno le puntate di Endless Love. La soap è tornata finalmente su Canale 5 dopo giorni in cui è andata in onda solo di giovedì sera e di sabato pomeriggio. I telespettatori sognano di poter assistere ad un romantico lieto fine tra Nihan e Kemal. La coppia ha fatto sognare milioni di persone e continua ancora a regalare scene emozionanti. Il vero punto di forza della serie si concentra proprio sui continui drammi sentimentali e soprattutto sulla capacità di alimentare tensioni e curiosità nel pubblico. Non perdetevi nessun appuntamento, ogni puntata sarà fondamentale per scoprire verità nascoste e intrecci.

Lascia un commento