Per gli appassionati di Endless Love, ecco le anticipazioni della puntata di lunedì 8 novembre. Kemal pronto a prendere una decisione, cosa gli farà cambiare idea?
Non si arresta il successo di Endless Love, la soap turca più seguita in assoluto. Sono trascorsi mesi da quando le puntate vanno in onda su Canale 5 e il riscontro è sempre altissimo. Il pubblico non può più fare a meno di seguire i continui piani di Emir, le strategie di Kemal e i dubbi di Nihan.
Tutti loro, sono entrati nelle case degli italiani e, ogni giorno, alimentano dubbi e curiosità. Nelle puntate precedenti abbiamo assistito ad un momento di alta tensione. Nihan ha scoperto che è stata Zeynep ad uccidere Ozan. La protagonista si è per questo allontanata da Kemal. Cosa deciderà di fare quest’ultimo per risolvere la situazione?
Endless Love, anticipazioni della puntata di lunedì 11 novembre
Nihan è delusa e molto arrabbiata, la morte di Ozan è ancora un duro colpo da dover accettare. Nella puntata di lunedì Kemal si mostrerà pronto e deciso di andare dalla polizia per denunciare la sorella. Una conversazione con la donna però, alimenterà molteplici dubbi. E’ stata di sicuro Zeynep ad uccidere Ozan? La situazione diventerà delicatissima, il protagonista si ritroverà nel bel mezzo di due fuochi. La sorella e la donna amata, tutto potrebbe stravolgersi da un momento all’altro. L’amore tra Kemal e Nihan non conosce limiti, i due hanno fatto sognare i fan ma tutto, si sgretola improvvisamente quando accadono questi colpi di scena. Emir non potrebbe che gioire, l’antagonista della soap vuole la moglie tutto per se, anche se la donna è da sempre innamorata dell’affascinante Kemal.
Nelle prossime puntate, tutto cambierà improvvisamente. Endless Love ha questa capacità, ovvero i continui e costanti cambiamenti. Un aspetto che tiene altissima l’attenzione del pubblico, da sempre amante del dramma e dei colpi di scena. I protagonisti della soap hanno ormai conquistato il cuore dei telespettatori. Sono milioni i fan di Kemal, persone che sognano prima o poi di poterlo incontrare. La soap è arrivata su Canale 5 dopo il boom di Terra Amara, di certo mantenere quel livello non era per nulla semplice. A distanza di mesi si può dire con certezza che Endless Love è riuscita al meglio. Ogni puntata è diventata l’appuntamento imperdibile di Canale 5, tra orari pomeridiani e prime serate. I fan non smettono di credere che prima o poi, Kemal e Nihan riusciranno a trovare la chiave della loro felicità. Un romantico lieto fine emozionerà milioni di telespettatori, dal primo giorno innamorati dei due protagonisti. Non potrebbe ad ogni modo esserci l’attesa che c’è, senza la presenza di Emir, l’antagonista per eccellenza più temuto in assoluto.