Appassionanti anticipazioni di Endless Love per la puntata in onda martedì 14 gennaio. Emir ha un nuovo terribile piano, tutto pur di rovinare la serenità di Kemal e Nihan e riconquistare la donna.
Continua a gonfie vele il successo di Endless Love, la soap ha ormai incollato i telespettatori italiani allo schermo, dimostrando la più amata in assoluto. In questi mesi i protagonisti hanno fatto breccia nel cuore dei fan. Kemal e Nihan portano in televisione una storia d’amore tormentata. Da sempre il dramma sentimentale attira il pubblico, intrecci e vicende romantiche sono in Endless Love, all’ordine del giorno.
Una svolta decisiva è arrivata nelle ultime puntate, Kemal e Nihan hanno deciso di sposarsi, insieme sognano di poter vivere finalmente, la vita tanto desiderata. Asu sta vivendo un momento molto delicato a sua volta e anche per Zeynep, la situazione non è semplice. Emir nel frattempo non smette di architettare piani, l’antagonista gioca un ruolo centrale all’interno della serie.
Endless Love, anticipazioni martedì 14 gennaio: Zeynep prova a convincere Emir
Nella puntata in onda domani su Canale 5, Emir architetterà un altro terribile piano, tutto pur di rovinare la felicità di Nihan e Kemal. Quest’ultimo ha infatti un timore, in tutto questo tempo Emir, ha sempre provato a rovinare la felicità con la sua amata. Nel frattempo Zeynep le proverà tutte per convincere Emir a lasciar stare. Il sogno della donna continua ad essere quello di poter conquistare l’amore di Emir, da sempre rivolto solo a Nihan. Una cosa è chiara, quello che unisce l’antagonista alla sua ex moglie, è di certo una forte ossessione, qualcosa che non gli consente di potersi distaccare in modo sano.
Riuscirà Emir a sabotare il matrimonio tanto atteso? La coppia non desidera altro che poter essere finalmente felici insieme. Questo è un desiderio presente anche in tutti i telespettatori che, dal primo giorno, sognano un finale felice tra i due. Endless Love conquista non solo per le tante scene romantiche, ma anche per i molteplici colpi di scena. La soap turca va in onda tutti i giorni su Canale 5, un appuntamento diventato imperdibile per gli italiani. La potenza di questa serie è ormai diventata insostituibile e soprattutto difficile da poter placare. I vari attori hanno instaurato, se pur in modo virtuale con i fan, un rapporto di stima e affetto. Si può dire che Kemal, Nihan, Emir e tutti gli altri, facciano parte della nostra routine. Fare a meno di loro, è oggi praticamente impossibile. Per scoprire quindi come si evolveranno le cose, non perdetevi l’appuntamento su Canale 5. Ogni giorno, i nostri amati attori tornano per tenere compagnia a tutti gli appassionati con nuove e avvincenti dinamiche. I colpi di scena non mancano mai, una vera conferma per Endless Love.