Endless Love, anticipazioni martedì primo ottobre: Emir fa una scoperta che non doveva fare

Nella puntata di domani di Endless Love, Emir capirà quali sono le intenzioni di Kemal, e cercherà di trovare un modo per contrattaccare: una scoperta, insomma, che sarebbe stato meglio non avesse fatto.

Crudele, senza scrupoli, egocentrico e pronto a fare di tutto per ottenere ciò che vuole – o, meglio, chi vuole, dato che si tratta della moglie Nihan: Emir è il prototipo di antagonista perfetto per una soap opera turca. Il personaggio, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, non smette mai di sorprendere i telespettatori, che si aspettano, ormai, di tutto da lui, conoscendo la sua incredibile crudeltà. I protagonisti di Endless Love, Nihan e Kemal, non sono, però, intenzionati a dargliela vinta, e continuano a cercare di combatterlo, e di allontanarlo per sempre dalla loro esistenza.

Negli ultimi tempi, Kemal aveva formulato un piano, finalizzato ad attaccare le finanze di Emir. L’uomo aveva intenzione di acquistare delle azioni e dei territori posseduti, o che spettavano all’azienda di Emir, per attaccarlo dall’interno, e togliergli, pian piano, il potere e la ricchezza. Nella puntata di oggi, però, Kemal commetterà un passo falso, che potrebbe fargli rischiare molto. L’uomo, infatti, chiederà a Tufan di mostrare una lettera al suo vero capo, che è il ricattatore di Emir, e cioè nient’altro che Asu. In questa lettera, Kemal propone al ricattatore di Emir di collaborare con lui, per distruggere l’uomo. Tufan, però, farà leggere la lettera a Emir, scatenando una serie di conseguenze inattese.

Le anticipazioni della puntata di domani di Endless Love: Asu fornisce informazioni utili a Emir, che ha una scoperta inattesa

All’inizio della puntata, Kemal sembrerà vicino a completare una fase del suo piano. Zehir, infatti, gli comunicherà che l’acquisto del terreno che voleva comprare è pronto, ma che il proprietario dell’immobile vuole incontrarlo prima di cedergli il terreno. Durante la loro conversazione, Kemal dirà a Zehir di avere intenzione di fidanzarsi di nuovo con Asu, e di convolare a nozze con lei. Dopo aver letto la lettera destinata al ricattatore di Emir, quest’ultimo deciderà di contrattaccare, e chiederà proprio ad Asu un documento con i movimenti bancari personali e aziendali di Kemal.

Endless Love
Melisa Aslı Pamuk interpreta Asu in Endless Love.

Grazie ad Asu, Emir farà una scoperta che non doveva fare: scoprirà, infatti, che Kemal sta acquistando delle azioni dalla sua impresa. L’uomo, dunque, scoprirà il piano di Kemal, finalizzato a distruggere Emir, e cercherà un modo per contrattaccare, e per sconfiggere il rivale, una volta e per tutte. Nel frattempo, Ayhan e Leyla saranno ancora fuori, in missione, per scoprire se Asu è veramente la sorella di Emir. Sfortunatamente, però, avranno un problema all’auto, che rallenterà il loro viaggio verso l’ospedale, dove dovrebbe esserci il certificato di nascita di Asu. Riusciranno ad arrivare a destinazione? Lo scoprirete presto!

Lascia un commento