Endless Love, anticipazioni mercoledì 11 dicembre: Kemal rischia la vita

Ecco le anticipazioni di Endless Love per la puntata di domani 11 dicembre. Kemal rischia la vita, Nihan è molto spaventata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Non si arresta il successo di Endless Love, la soap turca ha travolto milioni di telespettatori italiani. Prosegue a gonfie vele su Canale 5, appassionando generazioni differenti. Kemal e Nihan sono la coppia più amata, i due non riescono ad essere felici insieme. Questo alimenta come spesso succede, tensioni e colpi di scena. Due elementi che coinvolgono e trascinano il pubblico.

Nelle puntate precedenti la bella Nihan ha fatto un gesto davvero romantico per il suo Kemal. L’appartamento preso per loro due è la dimostrazione di quanta voglia ci sia, per poter realizzare un futuro felice insieme. Emir, l’antagonista della storia e marito di Nihan, non accetta in alcun modo la loro relazione. Che cosa succederà nella puntata di domani? Ecco i dettagli per i più curiosi.

Endless Love, anticipazioni mercoledì 11 dicembre: cosa succederà

Nella puntata in onda mercoledì 11 dicembre Kemal rischierà la vita. L’incendio della casa, ordinato da Emir, metterà a dura prova le condizioni di salute dell’amato protagonista. Nihan non riuscirà a controllarsi e, contro tutti, entrerà nella casa in fiamme per salvare il suo amato. Ad aiutare il bel protagonista però, ci penserà Hakan. Quest’ultimo fortunatamente, riuscirà a tirare fuori Kemal da tutte quelle fiamme. L’uomo è arrabbiatissimo con Emir, i piani strategici del cattivo della storia non lasciano in pace nessuno. Per Emir è davvero difficile dover accettare che Nihan, la sua ossessione, è innamorata di un altro uomo. In questi mesi tutto ciò che ha alimentato drammi e problematiche, sono sempre state causate dai suoi inganni e dai continui colpi di scena.

Endless Love, anticipazioni mercoledì 11 dicembre
Endless Love, anticipazioni mercoledì 11 dicembre

Non si può che riconoscere però che, una storia degna di questo successo, non può privarsi di un antagonista così. La soap va in onda con un appuntamento giornaliero, dal lunedì al sabato. Il giovedì tiene compagnia ai telespettatori con una puntata serale. Questo consente ai fan di poter seguire le varie dinamiche con grande passione e coinvolgimento. Tutto ciò che succede nella serie, è ormai argomento comune per milioni di persone. Endless Love continua ad essere il grande successo di Canale 5. Sono state molteplici le serie turche mandate in onda in questo periodo. Nessuna al momento riesce a reggere il confronto. Il legame nato con i vari attori è fortissimo. La dimostrazione lampante è arrivata quando Mediaset, per qualche giorno, ha deciso di mandare in onda la serie solo con pochi appuntamenti settimanali. Per scoprire come si metteranno le cose e se Kemal e Nihan, riusciranno a gioire di un finale felice, non vi resta che seguire le prossime puntate. Endless Love incolla il pubblico al piccolo schermo.

Lascia un commento